Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine sportivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine sportivi

    ciao a tutti sono nuovo qui.volevo chiedere un consiglio e magari qualche dritta.sono un ragazzo di 21 anni e faccio taekwondo,kyusho e ora vorrei cominciare a fare palestra perche il mio problema e che peso 61 KG e sono alto 185.sono magro lo so .
    vorrei un consiglio su come aiutare il mio corpo a mettere massa dato che mang nn funziona
    avevo pensato a delle proteine la mattina ma non saprei da dove cominciare e non vorrei prendere roba complicata cose abbastanza naturali grazie attendo notizie

    #2
    Guarda questa discussione: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere. Puoi usare il search anche all'interno della stessa, esistono proteine senza aromi e dolcificanti (ad esempio le +watt whey 90). L'aumento della massa comunque dipende dalla tua dieta e le proteine sono solo un supporto. Passa nella sezione dieta magari e posta li la tua dieta.

    Commenta


      #3
      Mangiare non funziona?!??! Le proteine in polvere sempre cibo sono!

      Io visto il tuo peso e la tua altezza cercherei di rivedere assolutamente alimentazione ed allenamento.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        non ho una vera dieta mangio tutto e tanto palestra devo cominciare a ottobre il resto non posso cambiarlo.
        cosigli su dieta o integratori ecc ? non so proprio come mettere su massa

        Commenta


          #5
          mangia. Se mangiassi di tutto e tanto non ti ritroveresti ad essere almeno 10-15Kg sotto peso.

          Come ti ha detto Miller, posta la tua dieta nella sezione apposita e aspetta correzioni, non pensare che con uno shake di proteine la mattina comincerai a prender peso come per magia.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sergio.g Visualizza Messaggio
            non ho una vera dieta mangio tutto e tanto palestra devo cominciare a ottobre il resto non posso cambiarlo.
            cosigli su dieta o integratori ecc ? non so proprio come mettere su massa
            Come i grassi sottostimano cio' che ingurgitano , così i magri , sottostimano .
            MANGIA x giove !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎