Ciao ragazzi stavo vedendo per l'integrazione di ottobre, settimana prossima finirò il barattolo di concret(quindi farò lo stacco da creatina almeno due settimane) e recoup, quindi volevo iniziare un nuovo ciclo di integrazione.
La dieta si attesta sulle 2800 calorie e il peso sale, peso circa 74 kg e sono alto 184 cm.
Sono in possesso di Multivitaminico Isatori, Vitamina C da 500 mg, proteine isosensation.
Mi alleno all'incirca dalle 6,30 alle 7,30 e circa alle 8,15 ceno solitamente.
Cosa mi consigliate? Io avevo pensato a prendere Vitargo, BCAA (modern), voi consigliati altro per avere una buona integrazione?
Sarebbe una buona idea nel periodo di stacco dalla creatina partire con la beta alanina?
La dieta si attesta sulle 2800 calorie e il peso sale, peso circa 74 kg e sono alto 184 cm.
Sono in possesso di Multivitaminico Isatori, Vitamina C da 500 mg, proteine isosensation.
Mi alleno all'incirca dalle 6,30 alle 7,30 e circa alle 8,15 ceno solitamente.
Cosa mi consigliate? Io avevo pensato a prendere Vitargo, BCAA (modern), voi consigliati altro per avere una buona integrazione?
Sarebbe una buona idea nel periodo di stacco dalla creatina partire con la beta alanina?
Commenta