ho finito i miei BCAA. Vanno bene quelli Natroid, che dovrebbero essere Ajinomoto, visto che quelli isatori sono già finiti sul sito?
Scelta BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggioho finito i miei BCAA. Vanno bene quelli Natroid, che dovrebbero essere Ajinomoto, visto che quelli isatori sono già finiti sul sito?
personalmente mi sono trovato bene sia con Ajinomoto che con KYOWA.
Quello che potresti prendere in considerazione è anche un prodotto con un diverso rapporto di leucina (ad es. invece del 2:1:1 un 4:1:1 o un 8:1:1 come gli usp modern ) oppure un prodotto che contenga anche altre sostanze utili alla tua integrazione (ad es. gli "aminofx" della muschletech, in cui una dose contiene 8 gr di bcaa; 3 gr di arginina, 2,5 di gluttammina e taurina ed un 1 gr di vit. C).
Ma sul mercato vi sono tanti buoni prodotti del genere; bisogna vedere quello che vuoi tu.
-
-
Più che aiutare a far crescere il muscolo servono per recuperare meglio nel post-wo...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
vanno bene darkCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Io avevo i Gasparri e adesso ho preso i Pro Muscle,vanno bene quest'ultimi visto che non li ho ancora ingeriti?
Devo aprire un post nuovo x parlare della stessa cosa che chiede questo utente???
Assurdo!!!
Mi sa che le bombe che prendete vi hanno dato la testa,altroché!!!Last edited by Gaba76; 26-09-2012, 03:35:17.
Commenta
-
Commenta