Salve posso assumere il bsn a colazione visto che contiene una buona parte di proteine assieme ad una compressa di multicentrum 4 fatte con marmellata il misurino è di50 g con 300 ml di latte
Assunzione mass gainer a colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diabloff Visualizza MessaggioSalve posso assumere il bsn a colazione visto che contiene una buona parte di proteine assieme ad una compressa di multicentrum 4 fatte con marmellata il misurino è di50 g con 300 ml di lattesigpic
-
-
il gainer post wo !!!!!
la colazione va bene così, magari fai 200ml di latte con 30 gr di whey + 6 fette biscottate !!!
Commenta
-
-
Io direi che, anche se giustamente andrebbe vista la dieta, ci sono troppi carbo, già il true ne ha, tu ne aggiungi ancora.....prenderei delle proteine dal sole, classiche whey, aumentando magari le fette biscottate.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diabloff Visualizza MessaggioIl fatto è che il gainer nn riesco ad integrarlo nell'arco della giornata perché disgusta o x altro
cmq se mangio 2 fette b. +gainer..,, puo andare
non tanto sono sempre molti carbo e poche proIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta