..secondo voi questo ATP ADVANTAGE funziona bene?
che ne pensate di questo?
Collapse
X
-
che ne pensate di questo?
..secondo voi questo ATP ADVANTAGE funziona bene?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......Tag: Nessuno
-
-
In america sono stati denunciati per aver dichiarato "emerite cazzate"......
Mad
-
-
Originally posted by MadBebe
In america sono stati denunciati per aver dichiarato "emerite cazzate"......
Mad
Per cui figurati in Italia.......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
..ma veramente la vendono anche in italia..infatti su flex e musce&fitness...ci saranno 15 pagine di publicita'.....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originally posted by criss
..ma veramente la vendono anche in italia..infatti su flex e musce&fitness...ci saranno 15 pagine di publicita'.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Anch'io tempo fa avevo visto la pubblicità su Flex,con una serie di qualità incredibili.Poi ho chiesto al mio negoziante di fiducia e mi ha detto che se volevo me la faceva arrivare,ma lui non la teneva perchè la creatina in soluzione non è stabile e rischia di degradarsi in carnitina(spero di ricordare bene,comunque il succo era che è una porcheria)
La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.
Commenta
-
Commenta