bcaa, questi sconosciuti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paffo
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 139
    • 3
    • 45
    • firenze
    • Send PM

bcaa, questi sconosciuti

Ciao ragazzi, inizio questa discussione per cercare avere un po' di informazioni sugli aminoacidi ramificati, ho già usato la funzione cerca ma non ho trovato niente di particolarmente esaustivo.
    Avrei bisogno di sapere un po' tutto ciò che mi sapete dire su questi integratori, in particolare:
    Sono davvero anti catabolizzanti?Eviterebbero,insieme allo spuntino pre nanna, il catabolismo notturno?(è il motivo principale per cui sono interessato a cominciare ad assumerli)
    Quando e in che quantità dovrei assumerli? Da quanto ho capito 1 grammo ogni 10 kg di peso divisi in pre durante e post wo ma nei giorni in cui mi alleno?
    Il loro utilizzo dopo l'allenamento sostituisce l'assunzione delle proteine?(integro già con le whey ma solo nei giorni in cui ho lo wo)
    Assumerli abbinati a un allenamento, una alimentazione e un riposo corretto crea benefici in fatto di massa rispetto a non assumerli?
    Hanno controindicazioni? Cosa succede se ne prendo troppi?
    E poi boh, ne so veramente poco quindi ogni cosa che vi pare utile sapere ditemela

Grazie a tutti in anticipo

P.S.Non scrivo questo post per crearmi un piano di integrazione ma solo per saperne di più in generale...
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121042
    • 3,471
    • 3,521
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAA e cerca all'interno del 3d. Se ti resta una domanda inevasa la fai lì.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Anche questo può esserti estremamente utile:http://www.bodyweb.com/content/176-B...ione-muscolare
      sigpic

Commenta

Working...
      X