Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione whey pre e post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione whey pre e post wo

    Salve ragazzi, quello che vi espongo è un problema molto semplice, ma per il quale davvero mi sto scervellando senza riuscire a darvi soluzione.
    Ho ripreso ad allenarmi dopo una pausa estiva e attualmente sono in massa. Sto integrando la mia dieta con le whey, con precisione le ON whey gold, e mi sto trovando costretto ad assumerle sempre pre wo come "merenda iperproteica" poichè esco dalla palestra non prima delle 19:30 e alle 20:00 spaccate mangio..purtroppo questi ritmi sono dettati dal fatto che sono tornato in famiglia e non posso sgarrare.

    So benissimo che le whey sono da post wo..ma come posso fare? E' altrettanto insensato prenderle quando mezz'ora dopo l'allenamento mi aspetta una bella bisteccona con le patate! Purtroppo non posso spostare gli orari d'allenamento..che come detto vanno dalle 18:00 fino alle 19:30 circa.
    Dite che ne perdo tante a prenderle sempre e solo a merenda pre wo? Sono costretto a passare alle caseine prenanna? Non c'è verso di sfruttarle meglio?
    Non ho voglia di buttare 2kg di proteine e neanche i ****** che costano onestamente ^^. Mi chiedevo anche se potesse essere una buona idea splittarne 15 pre e 15 immediatamente post wo invece che le 30 che prendo tutte insieme..ma non so!
    Ah se vi interessa non prendo vitargo o simili e 30/40 min pre wo e subito dopo prendo la kre-alkalyn..

    Ringrazio anticipatamente!
    Last edited by Luigi 87; 24-09-2012, 18:53:35. Motivo: no prezzi

    #2
    usale magari negli spuntini, come merenda o la mattina a colazione, pre-nanna accompagnata da frutta secca, insomma laddove magari hai necessità anche perchè se dopo il wo mangi, non ha senso prendere le whey

    Commenta


      #3
      Puoi prenderle prima del workout insieme a una fonte di cho/grassi a seconda della tua alimentazione, sfruttare lo spike di aminoacidi nel workout e poi tranquillamente mangiare cibo solido nel post-workout... quindi non sono inutili anzi!
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Oggi visto che ho fatto dare una "rinfrescata" alla scheda ho chiesto un parere a riguardo al trainer. Onestamente mi ha detto che non è un problema e mi ha consigliato di prenderle comunque appena finito l'allenamento senza problemi dal momento che farò 4 split e finirò prima l'allenamento.

        Quindi che dite? Le prendo tutte prewo a merenda? Le prendo tutte post verso le 7:15 e per poi cenare alle 20:00? Cosa credete sia meglio?
        Insomma..possono cambiare qualcosa questo quarto d'ora in più per prenderle?
        Last edited by haze; 24-09-2012, 23:31:47.

        Commenta


          #5
          anch'io all'incirca mi alleno a quell'ora e le whey le prendo prima della palestra, ceno poi verso le 23 prendo delle caseine.
          perche dici che dovresti buttarle?!? comprati pure le caseine e sei a posto no?
          Originariamente Scritto da cardi
          sta discutendo con la pubblicita di muscle nutrition

          Commenta


            #6
            Il fatto è che ero convinto che le whey fossero rigorosamente per il post! Ovviamente con "buttarle" esageravo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎