E' sempre un piacere avere un redbull in più, io la adoro !
Red Bull in omaggio su Muscle Nutrition, cosa ne pensate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
L'omaggino, anche la red bull, fa sempre piacere. Ma questo non mi spinge a ordinare prima la roba. Se per caso però capita che io debba ordinare nel periodo giusto e ci scappa l'omaggino, red bull o altro, viene sempre gradito. Ormai si sa che MN offre un servizio ineccepibile .TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Complimentissimi a MN per l'iniziativa (sebbene io non ordini nulla da un [bel] po' causa vari spostamenti all'estero/rientri e altre faccende )...tra omaggi, sconti e spedizioni velocissime sapete davvero come coccolare i clienti.
Non capisco le lamentele o i "si, però..." sinceramente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioComplimentissimi a MN per l'iniziativa (sebbene io non ordini nulla da un [bel] po' causa vari spostamenti all'estero/rientri e altre faccende )...tra omaggi, sconti e spedizioni velocissime sapete davvero come coccolare i clienti.
Non capisco le lamentele o i "si, però..." sinceramente...
Commenta
-
-
non mi piace la red bull ma a caval donato non si guarda in bocca
ho fatto l'ordine un po di tempo fa quindi probabilmente non era contemplato questo omaggio
diciamo che se mi dovesse arrivare la regalerei
Commenta
-
-
è ovvio che gli omaggi sono sempre graditi.. anche se a volte risultano insignificanti per la piccola quantità del testing o per l'inutilità del prodotto.. forse sarebbe stato più bello se su MN si potessero guadagnare punti per poi scegliersi un omaggio tra gli accessori tipo guanti, maglia ecc.. forse così si aveva più voglia anche ri raccogliere più punti per accaparrarsi qualche bella cosetta "a gratis" e rimanere sicuramente più contento!sigpic
Commenta
-
-
mi è arrivata ieri e, devo dire la verità, da tantissimo tempo nn bevevo la sugar free e rispetto a quanto ricordassi è migliorata!
Commenta
-
Commenta