Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su testobooster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su testobooster

    Salve a tutti, premesso che sono nuovo del Forum e non molto esperto nell'utilizzo degli integratori, uso i classici per farvi capire (multivitaminico, bcaa, proteine, glutammica, creatina e zma), vorrei acquistare un testobooster e vorrei un vs consiglio, avrei pensato a ai prodotti della DS Activate e Triazole. Leggendo sul Forum mi sembra di aver capito che bisogna prendere un prodotto a base di DAA insieme a un A.I., ma ribadisco che non sono un esperto e non ho mai provato questo tipo di prodotti.
    Inoltre vorrei sapere quando vanno presi e se si possono abbinare agli integratori che uso di cui sopra.
    Ah dimenticavo!
    età 44 anni
    altezza 182 cm
    peso 82 kg
    mi alleno in palestra 5 volte alla settimana 3 volte sala pesi circa 60-80 minuti e 2 volte lavoro aerobico circa 2 ore
    mi impegno molto ma i risultati si vedono poco, sicuramente è l'età con non mi aiuta
    Grazie per qualsiasi consiglio vogliate darmi
    M.
    You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

    #2
    sigpic

    Commenta


      #3
      Salve a tutti continuo su questa discussione
      Vorrei iniziare un ciclo di 8 settimane con un testobooster, chiedo un Vs consiglio, i prodotti in questione sono;
      Animal Test + Animal Stak
      oppure
      Activate Xtreme + Triazole

      secondo voi qual'è il migliore stack o comunque quello che potrebbe dare miglior risultati visto anche la mia età (44 anni)
      grazie
      You've dedicated your entire life to building up your body through hard work, pain, hunger and desire. Every single day requires sacrifice. This is our world brothers... This is hardcore livin'

      Commenta


        #4
        personalmente preferisco quelli della driven sport,più innovativi e completi,come te farei lo stack completo con lean xtreme

        Commenta


          #5
          R: Consiglio su testobooster

          Ottimo marchio la driven

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎