Salve a tutti, premesso che sono nuovo del Forum e non molto esperto nell'utilizzo degli integratori, uso i classici per farvi capire (multivitaminico, bcaa, proteine, glutammica, creatina e zma), vorrei acquistare un testobooster e vorrei un vs consiglio, avrei pensato a ai prodotti della DS Activate e Triazole. Leggendo sul Forum mi sembra di aver capito che bisogna prendere un prodotto a base di DAA insieme a un A.I., ma ribadisco che non sono un esperto e non ho mai provato questo tipo di prodotti.
Inoltre vorrei sapere quando vanno presi e se si possono abbinare agli integratori che uso di cui sopra.
Ah dimenticavo!
età 44 anni
altezza 182 cm
peso 82 kg
mi alleno in palestra 5 volte alla settimana 3 volte sala pesi circa 60-80 minuti e 2 volte lavoro aerobico circa 2 ore
mi impegno molto ma i risultati si vedono poco, sicuramente è l'età con non mi aiuta
Grazie per qualsiasi consiglio vogliate darmi
M.
Inoltre vorrei sapere quando vanno presi e se si possono abbinare agli integratori che uso di cui sopra.
Ah dimenticavo!
età 44 anni
altezza 182 cm
peso 82 kg
mi alleno in palestra 5 volte alla settimana 3 volte sala pesi circa 60-80 minuti e 2 volte lavoro aerobico circa 2 ore
mi impegno molto ma i risultati si vedono poco, sicuramente è l'età con non mi aiuta
Grazie per qualsiasi consiglio vogliate darmi
M.
Commenta