Consiglio nuova integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PabloVox
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 16
    • 2
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Ciao ragazzi, vi leggo spesso ma non scrivo praticamente mai!
    Ho bisogno di un vostro pare/consiglio in merito al programma di allenamento associato all'integrazione che sto utilizzando.

Premetto che attualmente seguo una dieta piuttosto bilanciata povera di carbo e di dolci, sono alto 1,81 e peso 79/80 kg.
    Attulamente mi sto allenando 3 volte alla settimana da 2 ore con pallacanestro e 2/3 volte alla settimana pesi selfmade (in casa con bilanceri e manubri), e magari 1/2 volte ci buutto dentro 10 km di footing.

Sto integrnado con BCAA 4PRE E 4 POST WO , whey 30 g come spuntino pomeridiano e ALC mattina pre colazione e mezzogiorno dopo i pasti.

Ora volevo domani inizierò un ciclo di animal cuts (per intenderci ho gli addominali che se elimino l'aria tiro fuori 8 pacchettini, ma se la trattengo si notano bene definiti solo gli alti ed i bassi si notano poco e niente) con assunzione 2 packs 1 a colazione e l'altro pre wo, visto che con l'ultimo ordine ho preso per curiosità e per provare gli effetti su di me la creatina micronizzata, secondo voi, se dovessi prenderla insieme al AC+ALC avrei effetti sulla massa magra e quindi sulla definizione o non servirebbe a nulla e mi consigliate di aspettar ela fine del' A CUTS per iniziare?

So che sui forum molti hanno fatto questa domanda, ma la ripropongo in quanto non ho trovato nessuno che fa sport aerobico della quantità in cui lo faccio Io.

Grazie in anticipo per gli eventuali cosnigli.

Paolo
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

certo che puoi abbinare il tutto.

Commenta

• PabloVox
      Bodyweb Member
      • Jul 2012
      • 16
      • 2
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Quando (e quanta) suggeriresti di prenderne di Cre? Ho letto (da prendere sempre con le dovute precauzioni) che alcuni pensano che l'effetto del termogenico vada a contrastarsi con l'effetto della cre.

Commenta

• PabloVox
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 16
        • 2
        • 0
        • Milano
        • Send PM

!up

Commenta

• PabloVox
          Bodyweb Member
          • Jul 2012
          • 16
          • 2
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Qulcun altro riuscirebbe a darmi pareri in merito?
          Non voglio screditare conetti, ma visto che sui vari forum leggo pareri contrastanti in merito mi interessava sapere più pareri.

Comunque la mia integrazione la vorrei rivolgere ad avere un fisico asciutto ma nell ostesso tempo con un buon tono muscolare.

Termogenico + alc + bcaa + pro whey vanno bene come integratori per il mio scopo?

Che dosi consigliate? Considerate che ora sto facendo 2 bustine di Animal cuts + 2 G di Alc + 30 g proteine al pomeriggio e nei giorni di wo 1 g di bcaa x ogni 10 kg di peso e quindi 4 pre wo e 4 post wo.

Sto integrnado bene secondo voi?

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

Si va bene a condizione che la dieta è ok

Commenta

• PabloVox
              Bodyweb Member
              • Jul 2012
              • 16
              • 2
              • 0
              • Milano
              • Send PM

A parter la birretta ogni tanto ed il fatto che spesso sono costretto a mangiare alle 23 (leggero ma pur sempre alle 23) direi che sto abbastanza attendto.

Quindi finchè uso il termogenico direi che la creatina può rimanere in dispensa!

Commenta

• PabloVox
                Bodyweb Member
                • Jul 2012
                • 16
                • 2
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Ciao a tutti, stavo pensando di modificare la mia dieta e visto che faccio uno sport aerobico (basket 2 h x 3 volte alla settimana) e 2/3 giorni faccio pesi, volevo variare l'integrazione attuale (per definizione) e mettere un pò più di massa.
                Vi chiedo dunque se per voi potrebbe andare bene un integrazione del genere:

Giorni allenamento basket:
                Colazione: 30g di whey
                Pomeriggio: 3 gr crea micronizzata creapure
                3 cpr di BCAA pre e 3 cpr post

Giorni palestra:
                Colazione 30 gr whey
                Pomeriggio:3 gr di crea micronizzata
                pre wo 4 bcaa - post wo 4 bcaa + 40 g CYCLONE

Dando per scontato che la dieta è buona e senza grosse sbavature, secondo voi funziona come integrazione o modifichereste qualcosa?
                Servono i bcaa pre e post wo nei giorni di palestra se prendo anche il cyclone? e la cre + cyclone maxymuscle va bene comunque?

Grazie a tutti per l'eventuale consiglio!

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

continua qua
                  sigpic

Commenta

• PabloVox
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2012
                    • 16
                    • 2
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Ok xymox,scusa se non ho proseguito sul vecchio, ma visto che avevo completamente deciso di stravolgere il mio piano iniziale pensavo di aprire un nuovo topic.

Continuando qui, in sostanza, forse per via del metabolismo superaccellerato che ho in questo momento, ho raggiunto una buona definizione ma in fondo avrei bisogno di "riempire" un pò di più.
                    Secondo il vostro parere, l'integrazione citata precedentemente può andare bene? MOdifichereste qualcosa?

Commenta

• Senpai
                      WINTERBORN MOD
                      • Mar 2009
                      • 8497
                      • 181
                      • 128
                      • OCCITANIA
                      • Send PM

Non sara' certo l'integrazione a "riempirti".
                      Così come per il cutting anche in massa la discriminante è l'alimentazione.
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

Commenta

Working...
                      X