Salve a tutti,
sono appena iscritto, quindi perdonatemi se scrivo qualche cavolata.....
Mi affido a voi che siete molto esperti, da come vedo:
vi riassumo la mia situazione:
Inizio estate 2011 avevo 17 anni pesavo 98kg ed ero alto 1,72m, vista la situazione che era grave mi misi subito a dieta ed a cominciare
un allenamento graduale.
Gennaio 2012, sempre 17 anni pesavo 70 kg ed ero altro 1,74m modestamente ero al 80% definito muscolarmente (solo un po' meno come fianchi),
oltre alla dieta e all'attività fisica mi sono aiutato con questi integratori:
prima ho usato dei termogenici come il tirosol e il CLA
dopo aver perso grasso ed essere arrivato ad 75kg ho smesso e prendevo BCAA e PROTEINE IN POLVERE (e quando facevo gli addominali usavo la pomata come IODASE ICE)
...Marzo 2012, pubalgia cronica .. operato d'urgenza !
non ho fatto allenamento fino alla settimana scorsa (una corsetta) ora la situation è cambiata:
ho 18 anni peso 86kg altezza sempre la stessa ....
Per riprendermi il vecchio fisico di prima, che integratori mi consigliate ?? dosaggi ???
Grazie a tutti per la pazienza....
sono appena iscritto, quindi perdonatemi se scrivo qualche cavolata.....
Mi affido a voi che siete molto esperti, da come vedo:
vi riassumo la mia situazione:
Inizio estate 2011 avevo 17 anni pesavo 98kg ed ero alto 1,72m, vista la situazione che era grave mi misi subito a dieta ed a cominciare
un allenamento graduale.
Gennaio 2012, sempre 17 anni pesavo 70 kg ed ero altro 1,74m modestamente ero al 80% definito muscolarmente (solo un po' meno come fianchi),
oltre alla dieta e all'attività fisica mi sono aiutato con questi integratori:
prima ho usato dei termogenici come il tirosol e il CLA
dopo aver perso grasso ed essere arrivato ad 75kg ho smesso e prendevo BCAA e PROTEINE IN POLVERE (e quando facevo gli addominali usavo la pomata come IODASE ICE)
...Marzo 2012, pubalgia cronica .. operato d'urgenza !
non ho fatto allenamento fino alla settimana scorsa (una corsetta) ora la situation è cambiata:
ho 18 anni peso 86kg altezza sempre la stessa ....
Per riprendermi il vecchio fisico di prima, che integratori mi consigliate ?? dosaggi ???
Grazie a tutti per la pazienza....
Commenta