Senza Pre WO....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt Dragon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 488
    • 13
    • 0
    • Send PM

Senza Pre WO....

Ciao ragazzi, ho finito il Jack3d qualche settimana fa, ma avevo deciso di non prendere più nessun PRE WO per un bel pò....Adesso sto assumendo la creatina, all'inizio avevo pensato di prendere il Napalm (dato che non contiene appunto creatina) però con quest'ultimo quest'estate ho avuto problemi a dormire....Quindi attualmente ho deciso di prendere 30-40 minuti prima di allenarmi una tazzina di caffè....Può andare?....

PS: Il Jack3d non mi ha dato problemi, però dato che adesso sto prendendo la creatina a parte....Ah! Un'ultima cosa la creatina non la prendo prima di allenarmi per il semplice fatto che i tamponi come brioschi ecc mi danno non pochi problemi allo stomaco, sono intollerante, allora la tampono con il cibo....Infatti la prendo dopo pranzo e Post Wo....
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Caffè e pre-workout sono ben diversi ... detto questo se il Napalm ti dava problemi a dormire è perchè o ne assumevi troppo, o troppo tardi, oppure perchè come altri ti dava fastidio la geranamina... se è l'ultima opzione, potresti provarne uno senza questo ingrediente...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Padishar
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 145
      • 3
      • 2
      • Send PM

Se con il jack non aveva problemi penso non fosse il dmaa a dargli problemi... Più facile che lo assumesse tardi o in quantità maggiore del necessario
      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

Commenta

• old_fash
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 709
        • 3
        • 1
        • napoli
        • Send PM

Anche io prendo Caffe amaro.. O burn..
        IRON_GIO

Commenta

• Matt Dragon
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 488
          • 13
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          Caffè e pre-workout sono ben diversi ... detto questo se il Napalm ti dava problemi a dormire è perchè o ne assumevi troppo, o troppo tardi, oppure perchè come altri ti dava fastidio la geranamina... se è l'ultima opzione, potresti provarne uno senza questo ingrediente...
          No, ne prendevo solo un misurino e alle 15:30....Io già sono un tipo che non prende facilmente sonno, se prendo sostanze che aumentano questo problema allora sono morto XD....Purtroppo l'unico stimolante che posso permettermi è il Caffè, ma volevo sapere se andava bene....

Commenta

• Matt Dragon
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 488
            • 13
            • 0
            • Send PM

Up....

Commenta

• xNAPx
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 894
              • 27
              • 11
              • Send PM

io prendo caffè con le whey

Commenta

• apucho1
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 234
                • 3
                • 0
                • RIMINI
                • Send PM

anche io mezz'ora prima dell'allenamento prendo un caffè zuccherato...a me fa effetto!

Commenta

Working...
                X