Ciao ragazzi, ho finito il Jack3d qualche settimana fa, ma avevo deciso di non prendere più nessun PRE WO per un bel pò....Adesso sto assumendo la creatina, all'inizio avevo pensato di prendere il Napalm (dato che non contiene appunto creatina) però con quest'ultimo quest'estate ho avuto problemi a dormire....Quindi attualmente ho deciso di prendere 30-40 minuti prima di allenarmi una tazzina di caffè....Può andare?....
PS: Il Jack3d non mi ha dato problemi, però dato che adesso sto prendendo la creatina a parte....Ah! Un'ultima cosa la creatina non la prendo prima di allenarmi per il semplice fatto che i tamponi come brioschi ecc mi danno non pochi problemi allo stomaco, sono intollerante, allora la tampono con il cibo....Infatti la prendo dopo pranzo e Post Wo....
PS: Il Jack3d non mi ha dato problemi, però dato che adesso sto prendendo la creatina a parte....Ah! Un'ultima cosa la creatina non la prendo prima di allenarmi per il semplice fatto che i tamponi come brioschi ecc mi danno non pochi problemi allo stomaco, sono intollerante, allora la tampono con il cibo....Infatti la prendo dopo pranzo e Post Wo....
Commenta