Dubbio sulle proteine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baliano
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 18
    • 37
    • Send PM

    Dubbio sulle proteine...

    Allora, ho un dubbio; ce l'ho perché ho un problema. XD
    Va beh, chiariamo subito che sto utilizzando le Whey Gold Standard (biscotto, buone ).
    Mi alleno in tardo pomeriggio (per lavoro, ovviamente), torno a casa che è già piuttosto tardi e allora mangio ed esco - dunque non ho il tempo materiale per prendere le proteine - così il più delle volte le prendo la sera, prima di andare a dormire. Voi che dite, più che le Whey son adatte Proteine caseine o qualcos'altro? Alla fin fine, mi dico, che è pur sempre un sostitutivo di un alimento e quindi basta mandarlo giù per raggiungere il fabbisogno giornaliero, che poi chissene frega dell'orario.
  • Piè
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 144
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Prima di andare a letto conviene prendere le caseine, che sono proteine a lento rilascio oppure prendi le whey con grassi buoni per rallentarne l'assimilazione
    .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

    Commenta

    • OLIVER TWIST
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      whey + grassi salutari (mandorle o crema di mandorle o arachidi bio).... poi se vuoi fare il pignolo prendi le caseine ma con un piano alimentare curato e il giusto allenamento e riposo queste cose passano in secondo piano!!!

      Commenta

      • mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
        Allora, ho un dubbio; ce l'ho perché ho un problema. XD
        Va beh, chiariamo subito che sto utilizzando le Whey Gold Standard (biscotto, buone ).
        Mi alleno in tardo pomeriggio (per lavoro, ovviamente), torno a casa che è già piuttosto tardi e allora mangio ed esco - dunque non ho il tempo materiale per prendere le proteine - così il più delle volte le prendo la sera, prima di andare a dormire. Voi che dite, più che le Whey son adatte Proteine caseine o qualcos'altro? Alla fin fine, mi dico, che è pur sempre un sostitutivo di un alimento e quindi basta mandarlo giù per raggiungere il fabbisogno giornaliero, che poi chissene frega dell'orario.
        Puoi benissimo andare in palestra e non assumere in tutta la tua vita le whey...come hai detto giustamente sono un sostitutivo niente più...non e' che se le prendi diventi più grosso...puoi benissimo mangiare cibo solido
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        • Baliano
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 713
          • 18
          • 37
          • Send PM

          #5
          Bene, dunque, è proprio come pensavo io. Però, se proprio devo comprarle, e utilizzare in questo modo, mi conviene prendere le caseine, non pensi? Non che cabi appunto nulla, solo per scrupolo diciamo...

          Commenta

          • umb!!
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 629
            • 38
            • 56
            • campania
            • Send PM

            #6
            dipende anche dalla tua tolleranza.. le caseine sono più pesanti e potrebbero portarti problemi intestinali qual'ora sei un tipo sensibile.. io ad esempio non posso assumerle..

            Commenta

            • Baliano
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 713
              • 18
              • 37
              • Send PM

              #7
              Mi pare che riesco a mangiare di tutto. Mi pare.

              Commenta

              Working...
              X