If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ricerca scientifica: Creatina monoidrato vs Kre-Alkalyn
ora io sono abbastanza ignorante in materia, ma vorrei sapere anche il parere di gente più esperta per capire se si è scoperto qualcosa di nuovo o se si sapevano già queste cose!
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
Dice quel che si è sempre detto di recente, ovvero che la creatina monoidrato rimane il top in quanto a rapporto prezzo/benefici, e che quindi conviene orientarsi su questa.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Dice quel che si è sempre detto di recente, ovvero che la creatina monoidrato rimane il top in quanto a rapporto prezzo/benefici, e che quindi conviene orientarsi su questa.
su questo siamo daccordo ma indipendentemente dal prezzo se anche la ka fosse in grado di regalare i benefici della monoidrata , ne piu' ne meno , senza pero' i sides di quest'ultima io personalmente credo che sarebbe gia un risultato da non sottovalutare. Non ultimo poi la comodità dell'alcalina ... ingerisci con un po' d'acqua e non ti preoccupi di scioglierla , tamponarla , veicolarla e via dicendo ... una comodità non indifferente !
La creatina non si veicola.....si tampona , ovvero si fa si che non venga "degradata" nello stomaco dal pH acido, il resto la fa da se, non si riesce ad indirizzarla a meno del postwo ma li il discorso è particolare, ed il "veicolo" carbo dovrebbe starci a prescindere.
Poi la krealkalin non è meglio, è solo creatina già tamponata, quindi più pratica (e costosa) ma non più efficacie....
Diverso il discorso delle solubili tipo concret, ma saremmo ot
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
se hai entrambe le confezioni, fai bene ad utilizzarle così... se devi comprare qualcosa, prendi la mono e stop
no, devo comprarle, e pensavo di usarle entrambe!!!
ma se tu dici di andare solo di monoidrata ,va bene!!
potresti dirmi come è meglio tamponarla o veicolarla???
grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta