Consiglio Pre E Post W.o. ----urgente!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Consiglio Pre E Post W.o. ----urgente!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho comprato per sbaglio questo gainer convinto che fosserò proteine....

ecco la descrizione :

Fornisce energia ottenuta da carboidrati scelti ( maltodestrine, polidestrosio e amido a catena lunga ) e da grassi particolari ( MCT ). Inoltre contiene proteine di alto valore biologico quali proteine del siero del latte microfiltrate ricche di BCAA, caseine e proteine del siero del latte idrolizzate ( queste ultime forniscono aminoacidi in forma libera e peptidi ). Il prodotto è completato dall'aggiunta di Creatina, Taurina, Glutammina peptide e una miscela di vitamine e minerali. Ed inoltre: estratti vegetali di papaia, ananas e garcinia cambogia .EXTRA CAZZ () trova applicazione in tutte quelle situazioni in cui è necessario integrare l'apporto energetico e proteico.

Chiaramente non dico che prodotto è anche se qualcuno lo avrò capito.

La mia domanda è se posso utilizzarlo come Post Work Out, ok per polidestrosio e amido a catena lunga, ma le maltrodestrine presenti le vedrei meglio come un Pre-Work Out.

Vi spiego la situazione : ho due shaker 1 con 100gr di albume + 20gr di Createc Gold (Destrosio+Creatina*Glutammina+ALA) e 1 con 100gr di albume con 30gr di EXTRA CAZZ () in cui ho aggiunto 6gr di creatina monoidrata.

Quale uso prima e quale dopo?

Io ero partito con usare prima Createc e poi EXTRA CAZZ.....voi che dite....entro le 14.30 poi diventa troppo tardi.

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Prima (un'oretta) il gainer con 5-6 creatina, magari anche glicerolo se vuoi.
    Dopo ok crea-taurina-glutamm-destr(nn esagerando)-acido lipoico-polase-amino ramificati. Dopo circa 30min dall'allenamento proteine idrolizzate o lattoglobuline a scambio ionico.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• azimut
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 237
      • 0
      • 0
      • Send PM

createc immagino sia creatina, però non mi va molto l'idea deglialbumi pima; per la creatina pre wo mi vien da pensare che sei in definizione altrimenti la metterei dopo(sempre che createch sia creatina) perchè non penso che le dosi di creatina dell'extracazz siano sufficienti per un post wo o9ltretutto utilizzerrei l'extracazz in post per la presenza di proteine come ergogenico pre wo hai già la creatina; ripeto che le pro degli albumi prima dell wo a me personalmente darebbero fastidio in palestra però se tu ti trovi bene chiaramente....in sintesi concordo con createch prima ed extracazz dopo.

Un piccolo appunto sui vari extracazz pare che questi gainer non contengano tutto quello che c'è scritto sull'etichetta, l'ho letto su un'altro forum da una persona attendibile che sono più che altro una trovata commerciale per vendere i carbo al costo delle pro; ovviamente non disponendo di analisi di laboratorio non loposso affermare al 100% però non mi stupirei se fosse così
      Human mind is like an umbrella: it function best when it's open

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

prima e dopo

concordo con le risposte precedenti ma sono anch'io scettico sulla scelta degli albumi rispetto ad un blend proteico..............butta via quella porcheria che fa tanto scena e poca sostanza e acquista qualcosa di meglio tipo MRP PRO ACTION effervescente .....siamo in un altro mondo.......è uscito ieri.........ed è già un successo......a ciò unisci una creat effervescente

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

continua

piccolo errore MRP è UN GAINER ......la parola effewrvescente è riferita alla creat........scusate

Commenta

Working...
          X