Salve, sono nuovo del sito e volevo chiedere alcuni consigli e delucidazioni, in particolar modo sulla carnitina. Sono alto 1.80 e peso 73 kg. Il mio problema è un pò di pancetta che è restata dopo la perdita di peso (circa 7-8 kg). La dieta è stata di circa 2-3 settimane, accompagnato da attività sportiva (calcio, running e fitness in casa. il tutto con poca regolarità). Adesso avrei intenzione di acquistare delle compresse di ALC per bruciare un altro pò di grasso presente sulla fascia addominale. Ho trovato su XXX una confezione che mi sembra conveniente, ma data la mia poca conoscenza in merito, volevo chiedere un consiglio a voi + esperti. Questi sono gli ingredienti che contengono queste compresse da 1000 mg...
Ingredienti: Acetil l- carnitina, agente di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato, magnesio stearato, silicio biossido.
Secondo voi possono essere poco buone?... il problema è che per il prezzo che chiedono mi sembra molto conveniente, ed essendo abbastanza sospettoso, non so se possano essere buone... Vi ringrazio tutti per l'attenzione
Secondo voi possono essere poco buone?... il problema è che per il prezzo che chiedono mi sembra molto conveniente, ed essendo abbastanza sospettoso, non so se possano essere buone... Vi ringrazio tutti per l'attenzione
Commenta