Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimento per consigli acetil l carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerimento per consigli acetil l carnitina

    Salve, sono nuovo del sito e volevo chiedere alcuni consigli e delucidazioni, in particolar modo sulla carnitina. Sono alto 1.80 e peso 73 kg. Il mio problema è un pò di pancetta che è restata dopo la perdita di peso (circa 7-8 kg). La dieta è stata di circa 2-3 settimane, accompagnato da attività sportiva (calcio, running e fitness in casa. il tutto con poca regolarità). Adesso avrei intenzione di acquistare delle compresse di ALC per bruciare un altro pò di grasso presente sulla fascia addominale. Ho trovato su XXX una confezione che mi sembra conveniente, ma data la mia poca conoscenza in merito, volevo chiedere un consiglio a voi + esperti. Questi sono gli ingredienti che contengono queste compresse da 1000 mg...
    Ingredienti: Acetil l- carnitina, agente di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato, magnesio stearato, silicio biossido.

    Secondo voi possono essere poco buone?... il problema è che per il prezzo che chiedono mi sembra molto conveniente, ed essendo abbastanza sospettoso, non so se possano essere buone... Vi ringrazio tutti per l'attenzione
    Last edited by mr oat; 23-09-2012, 11:29:04.

    #2
    Prendile da qui e vai tranquillo

    Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Il prodotto sembra buono, ma non sarà certo questo a farti perdere 7-8Kg, che poi visto altezza e peso sembrano anche troppi.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Per gli ADMIN del sito... non era mia intenzione fare pubblicità, per questo non ho inserito la marca del prodotto. Per il nome del sito invece non lo sapevo, altrimenti avrei evitato anche quello.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎