Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1.75 per 65kg integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1.75 per 65kg integratori

    Ciao a tutti ragazzi.Vi seguo da due mesi, ovvero da quando ho iniziato a fare palestra in casa, ho tenuto conto di molti consigli e ho letto di tutto e di piu ma non riesco a trovare quello che fa al caso mio..Io ho 24 anni sono alto 1.75 per 67 kg facendobpalestra e seguendobuna discreta alimentazione sto vedendo i primi risultati in termine di definizione.il punto è che io voglio mettere massa ma a mangiare piu di tanto non riesco.faccio una misera colazione, a pranzo generalmente pasta e alla sera carne rossa con verdure e al massimo che riesco e mangiare anche un panino col crudo.sotto consiglio di amici ho preso delle proteine del siero del latte e ne sto prendendo 20g al mattino e 20g al pomeriggio postallenamento.mi alleno 2 volte a settimana usando la scheda per la massa.ora volevo sapere le proteine che prendo le prendo in maniera corretta?potrei prendere qualche altro integratore per aiutarmi?non vorrei prendere i gainer perchè ho leyto che hanno carboidrati e come mangio troppi carboidrati mi viene la pancia..ho scriito un poema ma spero di essere stato chiaro..vi ringrazio in anticipo..

    #2
    Originariamente Scritto da black88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.Vi seguo da due mesi, ovvero da quando ho iniziato a fare palestra in casa, ho tenuto conto di molti consigli e ho letto di tutto e di piu ma non riesco a trovare quello che fa al caso mio..Io ho 24 anni sono alto 1.75 per 67 kg facendobpalestra e seguendobuna discreta alimentazione sto vedendo i primi risultati in termine di definizione.il punto è che io voglio mettere massa ma a mangiare piu di tanto non riesco.faccio una misera colazione, a pranzo generalmente pasta e alla sera carne rossa con verdure e al massimo che riesco e mangiare anche un panino col crudo.sotto consiglio di amici ho preso delle proteine del siero del latte e ne sto prendendo 20g al mattino e 20g al pomeriggio postallenamento.mi alleno 2 volte a settimana usando la scheda per la massa.ora volevo sapere le proteine che prendo le prendo in maniera corretta?potrei prendere qualche altro integratore per aiutarmi?non vorrei prendere i gainer perchè ho leyto che hanno carboidrati e come mangio troppi carboidrati mi viene la pancia..ho scriito un poema ma spero di essere stato chiaro..vi ringrazio in anticipo..
    Il tuo vero problema è la dieta.Il forum ha una sezione dedicata ed è la che devi rivolgerti.La massa ,così come la definizione, si fa innanzitutto con una alimentazione adeguata.Il resto viene dopo
    sigpic

    Commenta


      #3
      Dovresti curare la dieta, altrimenti è inutile pensare agli integratori

      Commenta


        #4
        Concordo, una buona dieta è il 70% dei risultati l'integratore va preso solo se non si riesce a completare l'apporto proteico con la dieta; se riesci a prendere tutto ciò che ti serve dal cibo, non serve che spendi altri soldi per le whey
        .....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....

        Commenta


          #5
          Come prima cosa vi ringrazio..ma il mio problema è che non riesco proprio a mangiare molto per mettere massa..diciamo che mi sazio con un primo o un secondo e durante la giornata sono impossibilitato a fare gli spuntini..siccome sono ignorante in materia pensavo che potessi usare qualche integratore per aiutare..grazie comunque!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎