Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione Dimagra Burn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinione Dimagra Burn

    Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno conosce questo termogenico. Dal sito del produttore è elencata la seguente composizione:

    Informazioni nutrizionali

    per due compresse dose giornaliera
    Stadio 1 (Termogenesi e produzione di energia)
    - Caffeina 140 mg
    - Citrus aurantium e.s tit. al 10% in sinefrina 300 mg
    - L-Tirosina 500 mg
    Stadio 2 (Metabolismo dei lipidi)
    - Iodio 50 mcg
    - Acetil L-Carnitina 200 mg
    - Fucus e.s. Tit. 0.1% iodio 50 mg
    - Commiphora mukil e.s. Tit. 10% in gugulsteroni 100 mg
    - Coleus forskolii e.s. Tit. 20% in forskolin 50 mg
    Stadio 3 (Coadiuvante controllo appetito)
    - L-fenilalanina 250 mg
    Stadio 4 (Fisiologia urinaria-Equilibro idrico)
    - Tarassaco e.s. 4:1 100 mg
    - Uva ursina e.s. 100 mg
    Altre sostanze
    - Piper longum e.s. Tit. 90% in piperina

    Stando ai suddetti valori dichiarati sembrerebbe che i quantitativi di componenti e in particolare quelli facenti parte della sezione per il metabolismo dei liquidi e mi riferisco in particolare al guggul e forskolina , siano un pò bassi rispetto ai quantitativi suggeriti perchè siano efficaci. Questo perchè fanno parte di un pool di altri componenti attivi o semplicemente ne hanno messo poco per una scelta commerciale?.Cioè il prodotto è funzionante comunque oppure c'è di meglio come tipologia di integratore?.

    Grazie

    #2
    è tra i migliori in commercio in rapporto qualita' prezzo te lo consiglio ad occhi chiusi
    l'ho utilizzato io l'anno scorso con ottimi risultati abbinato ad alc

    saluti

    Commenta


      #3
      Eccomi...non avevo visto la notifica della risposta ...senti io lo sto prendendo ma a dire la verità non noto un gran chè nel senso che a livello di bilancia non c'è calo. Devo dire però che potrebbe essere derivato dal fatto che sto mettendo sù un pò di massa nelle gambe quindi potrebbe essere che sto spostando il peso dal grasso al muscolo. Per avere un confronto vorrei sapere che tipo di allenamento fai e quanto ne assumi...Io corro una mezz'ora a giorni alterni. Sono partito soft perchè è da un pò di tempo che ero fermo . Come assunzione mi attengo alle specifiche cioè 2 capsule al pasto principale cioè pranzo però non uso l'alc anche se me ne hanno parlato bene con un riguardo in caso di ipertensione. L'unica cosa che ho notato e forse che se lo prendo e dopo al pomeriggio corro, il cuore sale un pò di più e quindi sudo di conseguenza. Questo effetto potrebbe essere per la sinefrina. Normalmente tenderei a stare tra i 130 e 150 battiti poichè ho una fc massima di 180 battiti.Grazie per la risposta. Ciao.

      P.S. mi hanno parlato anche del thermabolic della sci-fit che ha solo guggul e forskolina senza sinefrina e il resto.
      Last edited by Brazo; 04-10-2012, 00:59:09.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎