come da titolo volevo sapere da voi cosa mi consigliate per il prossimo acquisto tra i modern bcaa ups labs e gli amino x della bsn?grazie
bcaa "più tecnici"
Collapse
X
-
ups labCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Amino x i peggiori...guarda per serving quanti gr di bcaa contengono....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAmino x i peggiori...guarda per serving quanti gr di bcaa contengono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAmino x i peggiori...guarda per serving quanti gr di bcaa contengono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davi87 Visualizza Messaggiopresi during gli Amino x sono buoni,c'è anche la beta che mi tiene su durante il work out;ne prendo due misurini..
Commenta
-
-
AMINO X per 14.5 di prodotto 10 g di Proprietary Blend che è: [L-Leucine (Micronized), L-Valine (Micronized), L-Isoleucine (Micronized)], L-Alanine, Taurine (Micronized), L-Citrulline (Micronized)
MODERN BCAA per 12.88 di prodotto 10g di Proprietary Blend che è: Micronized L-Leucine, Micronized L-Isoleucine, Micronized L-Valine, L-Alanyl-LGlutamine (Sustamine™).
Quanto sia la ripartizione dei BCAA non è dato sapere... ergo possiamo dare preferenza solo in base ai feed, perchè sulla carta siamo li. Fate voi...
Commenta
-
Commenta