Iniziare a settembre con integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicolady94
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Iniziare a settembre con integratori

    Ciao ragazzi, sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio.
    Prima di tutto faccio palestra da 6 mesi e dal terzo mese sto assumendo creatina, amminoacidi e proteine.
    Prendo creatina 30 minuti prima di fare palestra, e subito prima 4 gr di bcaa(sono75kg) e subito dopo altri 4gr di bcaa. Prima avevo comprato un gainer, ma è finito e ora ho comprato delle whey protein e le prendo 15 minuti dopo la palestra 30 gr in 250 ml d'acqua. Nei giorni off le assumo sporadicamente, ma spesso non le assumo proprio. Volevo sapere da voi espert se va bene già iniziare da settembre con questi integratori, se manca qualcosa oppure se qualcosa non va. E magari visto che ora sto "scroccando" questa roba da un mio amico e devo comprare daccapo magarile marche migliori. Ovunuque c'è una disinformazione esagerata, consigli sempre diversi... Spero di potermi dare una dritta! Grazie in anticipo.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    sei agli inizi, sinceramente lascerei perdere creatina e bcaa....poi vedi tu
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • Alexander88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 547
      • 9
      • 11
      • Italia
      • Send PM

      #3
      le proteine in polvere sono equivalenti al cibo solido ... non ha senso quindi dire le prendo una volta si una no l'altra idea ... Servono ad integrare la tua dieta e nel caso specifico il totale proteico ... creatina e bcaa vanno bene ma in quale modalità assumi la creatina ? Per gli amminoacidi io personalmente non li prendo pre ... preferisco during e post ... ciao
      NO PAIN NO GAIN

      Commenta

      • nicolady94
        Bodyweb Member