Iniziare a settembre con integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicolady94
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Iniziare a settembre con integratori

    Ciao ragazzi, sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio.
    Prima di tutto faccio palestra da 6 mesi e dal terzo mese sto assumendo creatina, amminoacidi e proteine.
    Prendo creatina 30 minuti prima di fare palestra, e subito prima 4 gr di bcaa(sono75kg) e subito dopo altri 4gr di bcaa. Prima avevo comprato un gainer, ma è finito e ora ho comprato delle whey protein e le prendo 15 minuti dopo la palestra 30 gr in 250 ml d'acqua. Nei giorni off le assumo sporadicamente, ma spesso non le assumo proprio. Volevo sapere da voi espert se va bene già iniziare da settembre con questi integratori, se manca qualcosa oppure se qualcosa non va. E magari visto che ora sto "scroccando" questa roba da un mio amico e devo comprare daccapo magarile marche migliori. Ovunuque c'è una disinformazione esagerata, consigli sempre diversi... Spero di potermi dare una dritta! Grazie in anticipo.
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    sei agli inizi, sinceramente lascerei perdere creatina e bcaa....poi vedi tu
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • Alexander88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 547
      • 9
      • 11
      • Italia
      • Send PM

      #3
      le proteine in polvere sono equivalenti al cibo solido ... non ha senso quindi dire le prendo una volta si una no l'altra idea ... Servono ad integrare la tua dieta e nel caso specifico il totale proteico ... creatina e bcaa vanno bene ma in quale modalità assumi la creatina ? Per gli amminoacidi io personalmente non li prendo pre ... preferisco during e post ... ciao
      NO PAIN NO GAIN

      Commenta

      • nicolady94
        Bodyweb Member
        • Sep 2012
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Le whey le prendo sempre nei giorni on mentre nei giorni off solo quando penso che servano. Tipo ieri sono andato a giocare a pallone e sono tornato e le ho prese.. Le creatina è in polvere, e ne assumo un misurino da 20 gr in mezzo litro d'acqua

        Commenta

        • ston
          cfh supermod
          • Nov 2011
          • 17684
          • 273
          • 197
          • Send PM

          #5
          20 gr.!!!!!!?????
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta

          • Alexander88
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 547
            • 9
            • 11
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da nicolady94 Visualizza Messaggio
            Le whey le prendo sempre nei giorni on mentre nei giorni off solo quando penso che servano. Tipo ieri sono andato a giocare a pallone e sono tornato e le ho prese.. Le creatina è in polvere, e ne assumo un misurino da 20 gr in mezzo litro d'acqua
            non ci siamo capiti allora ... servono a sopperire ad una mancanza nella dieta ( che ad intuizione tu penso non segua a questo punto ) ...
            20g di creatina sono da denuncia
            NO PAIN NO GAIN

            Commenta

            • nicolady94
              Bodyweb Member
              • Sep 2012
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
              non ci siamo capiti allora ... servono a sopperire ad una mancanza nella dieta ( che ad intuizione tu penso non segua a questo punto ) ...20g di creatina sono da denuncia
              Prima prendevo un cucchiaino piccolo, sono una settimana che ne sto prendendo 30 gr non 20. Per questo motivo vi devo chiedere consigli, altrimenti faccio una brutta fine... Comunque non seguo una dieta precisa peró cerco di artivare a prendere 70 gr di proteine al giorno tra i vari alimenti e quando qualche giorno manca qualche grammo le prendo(prot)

              Commenta

              • Danielish
                Bodyweb Senior
                • Mar 2011
                • 7510
                • 139
                • 27
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da nicolady94 Visualizza Messaggio
                Prima prendevo un cucchiaino piccolo, sono una settimana che ne sto prendendo 30 gr non 20. Per questo motivo vi devo chiedere consigli, altrimenti faccio una brutta fine... Comunque non seguo una dieta precisa peró cerco di artivare a prendere 70 gr di proteine al giorno tra i vari alimenti e quando qualche giorno manca qualche grammo le prendo(prot)
                Hai delle idee parecchio confuse sia per quanto riguarda l'integrazione e sia per l'alimentazione, il mio cnsiglio e di leggerti i tread in nota, sia per la dieta e per l'integrazione cosi hai un idea più chiara su tutto e su come comportarti per massimizzare i risultati.

                Commenta

                • nicolady94
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2012
                  • 4
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Si hai ragione peró prima assumevo 3gr di creatina la mattina con 15 gr di brioschi, stessa quantità 30 minuti prima e subito dopo. Nei giorni off stessa quantità pero solo la mattina e la sera. Cosi va meglio? E poi volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche creatina buona(monoidrata non so cosa significa) e una buona marca di Bcaa( io ho letto di certe Xtend) e anche delle proteine magari. Grazie per non farmi fare una brutta fine!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X