Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione "avanzata"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione "avanzata"

    Girando sui vari siti di integratori ho notato che c'è una miriade di prodotti diversi.
    Considerando che io ho iniziato con la creatina, poi ho aggiunto il gainer, successivamente ho sostituito al gainer le proteine, e ogni tanto uso un volumizzatore.

    Capisco che ci possano essere prodotti adatti a ogni esigenza, però escludendo i prodotti a scopo di dimagrimento (e quindi anche i diuretici), volevo sapere quali sono le varie fasi dell'integrazione. E se ci sono prodotti un po più efficaci di quelli che ho elencato precedentemente.

    #2
    fatti un giro nei 3d in nota, lì troverai info su dosaggi,funzione ecc. degli integratori più comuni
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Seeker Visualizza Messaggio
      Girando sui vari siti di integratori ho notato che c'è una miriade di prodotti diversi.
      Considerando che io ho iniziato con la creatina, poi ho aggiunto il gainer, successivamente ho sostituito al gainer le proteine, e ogni tanto uso un volumizzatore.

      Capisco che ci possano essere prodotti adatti a ogni esigenza, però escludendo i prodotti a scopo di dimagrimento (e quindi anche i diuretici), volevo sapere quali sono le varie fasi dell'integrazione. E se ci sono prodotti un po più efficaci di quelli che ho elencato precedentemente.

      Continua con i classici prodotti, poi dopo 5-6 anni di palestra seria valuterai quelli avanzati
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎