Fanno male gli integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Seeker
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 153
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Fanno male gli integratori?

    Questa sarà anche una domanda banale, però volevo porvela in quanto sono uno che ha poco appetito, e mi sono ritrovato anche a prendere 4 misurini di whey al giorno, quando credo che la quantità normale sarebbe la metà.

    Poi la seconda cosa che volevo chiedervi riguarda la creatina, che so che bisogna assumere a cicli di 1 mese per poi stoppare per far ripulire i reni. Ecco in questo caso, se mi fermassi con la creatina, ma continuassi a prendere un pre workout che contine 2,5g di creatina ogni volta prima dell'allenamento, sarebbe una cosa che non va bene?
  • Danielish
    Bodyweb Senior
    • Mar 2011
    • 7510
    • 139
    • 27
    • Send PM

    #2
    sul fatto che fanno male gli integratori ti dico di no! se assunti con criterio, i pre-wo vanno ciclizzati, non perchè facciano male ma perchè poi non sentiresti più l'effetto.

    Commenta

    • Seeker
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 153
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Sisi ok, quindi 4 volte al giorno di whey è ancora un uso fatto con criterio?

      Commenta

      • Danielish
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 7510
        • 139
        • 27
        • Send PM

        #4
        le whey le prendi quando con la dieta non riesci a coprire il fabbisogno proteico, poi che tu le prenda 4 volte magari può essere esagerato ma più che altro perchè potresti tranquillamente mangiare del cibo solido.... non sei mica vecchio che devi bere sempre liquido

        Commenta

        • Seeker
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 153
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          E' che non ho proprio appetito :/ vabbè dai comunque almeno mi hai tranquillizzato un po

          Commenta

          • Danielish
            Bodyweb Senior
            • Mar 2011
            • 7510
            • 139
            • 27
            • Send PM

            #6
            E che sei pigro a mangiare comunque stai sereno

            Commenta

            • Defit
              Bodyweb Member
              • Feb 2012
              • 29
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ti consiglierei comunque di provare a mangiare anche per forza. Col tempo ti abitui a mangiare quantità maggiori di roba, però se assumi solo proteine magari ti mangi 1 piatto di pasta e poi ti appesantisci, invece forzandoti un pò all'inizio poi riesci a mangiare di più e ti gestisci meglio tutti i pasti.

              Commenta

              Working...
              X