Salve a tutti!
Sono nuovo della communty ^^
Frequento la paestra da circa 2 anni, con 1 pausa causa scaduto abbonamento ^^
Io vado in palestra quasi tutti i giorni, sono diciamo in forma, peso 62 kg.
Ho visto tanta gente che dopo palestra assume proteine liquide, vedo bottigliette con profumo di frutta, probabilmente latte e proteine gusto fragola, banana o altro...
Io vorrei iniziare a prendere queste Proteine quando finisco l'allenamento, ne sento proprio il bisogno ^^
Mi sapete aiutare?
di cosa si tratta esattamente?, ho letto nell'altro topic i tipi di proteine ma non ho ben capito,ma so che serve a "costruire" il muscolo.
le mie domande sono:
-Se vado in 1 negozio, cosa devo chiedere? proteine e fine ?
-Sapete quanto costano circa?
-Come faccio a sapere se il prodotto è buono o no? so che i migliori sono quelli americani.
-sono di Milano, magari qualcuno sa consigliarmi dove andare a prendere.
-le proteine sn a base di frutta e vanno deluite con acqua o ltte giusto ?
grazie mille !
Sono nuovo della communty ^^
Frequento la paestra da circa 2 anni, con 1 pausa causa scaduto abbonamento ^^
Io vado in palestra quasi tutti i giorni, sono diciamo in forma, peso 62 kg.
Ho visto tanta gente che dopo palestra assume proteine liquide, vedo bottigliette con profumo di frutta, probabilmente latte e proteine gusto fragola, banana o altro...
Io vorrei iniziare a prendere queste Proteine quando finisco l'allenamento, ne sento proprio il bisogno ^^
Mi sapete aiutare?
di cosa si tratta esattamente?, ho letto nell'altro topic i tipi di proteine ma non ho ben capito,ma so che serve a "costruire" il muscolo.
le mie domande sono:
-Se vado in 1 negozio, cosa devo chiedere? proteine e fine ?
-Sapete quanto costano circa?
-Come faccio a sapere se il prodotto è buono o no? so che i migliori sono quelli americani.
-sono di Milano, magari qualcuno sa consigliarmi dove andare a prendere.
-le proteine sn a base di frutta e vanno deluite con acqua o ltte giusto ?
grazie mille !
Commenta