Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori indispensabili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori indispensabili

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni che si allena in palestra da 4 anni ma con pochi risultati, sto seguendo questa dieta da 2700 kcal però vorrei integrare con dei prodotti in quanto spesso durante il WO mi sento stanco.
    In passato ho già assunto creatina ma questa vorrei evitarla in quanto preferirei usare cose davvero indispensabili. Questa è la dieta che sto seguendo:

    Colazione (ore 8:00)
    FIOCCHI DI MAIS (CORNFLAKES) 35 gr
    LATTE DI VACCA, PARZIALMENTE SCREMATO 300 gr
    MANDORLE DOLCI 25 gr
    UOVO DI GALLINA, ALBUME 150 gr
    ZUCCHERO (saccarosio) 6 gr

    -----------------------------------------------------------------------------------

    1° Spuntino (ore 11:00)
    PROSCIUTTO CRUDO, MAGRO 50 gr
    OLIO DI SEMI DI GIRASOLE 10 gr
    PANE COMUNE 40 gr
    PERA 150 gr

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Pranzo (13:30)
    PASTA DI SEMOLA 100 gr
    POLLO, PETTO 190 gr
    LATTUGA DA TAGLIO 100 gr
    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 10 gr

    -----------------------------------------------------------------------------------

    2 ° Spuntino (16:00)
    PANE COMUNE 40 gr
    GRANA 45 gr
    MELA 150 gr
    OLIO DI SEMI DI GIRASOLE 10 gr

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Work out (ore 19:00-20:00)

    -----------------------------------------------------------------------------------

    Cena (20:20)
    RISO, TIPO PARBOILED 80 gr
    TONNO IN SALAMOIA, 112 gr
    UOVO DI GALLINA, ALBUME 150 gr
    FAGIOLINI 200 gr
    OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE 10 gr
    BANANA 100 gr


    Percentuale in calorie:

    46% CARBOIDRATI (1234 KCAL)
    26% PROTEINE (721 KCAL)
    28% GRASSI (778 KCAL)
    PER UN TOTALE DI 2711 KCAL

    Percentuale in grammi:

    54% CARBOIDRATI (308gr)
    31% PROTEINE (180gr)
    15% GRASSI (86gr)

    Io avrei intenzione di integrare con dei BCAA prima e dopo il WO, inoltre secondo voi è meglio assumere dei multi vitaminici oppure soltanto la vitamina C in polvere? (Perché spesso dopo il WO sono stanchissimo e come minimo mi prendo un raffreddore se non quasi sempre qualche linea di febbre..)
    Secondo voi dovrei prendere altro oppure no?
    Grazie ragazzi!
    Altezza: 1.85 Peso: 70 kg Età: 20 anni

    #2
    Io avrei intenzione di integrare con dei BCAA prima e dopo il WO, inoltre secondo voi è meglio assumere dei multi vitaminici oppure soltanto la vitamina C in polvere? (Perché spesso dopo il WO sono stanchissimo e come minimo mi prendo un raffreddore se non quasi sempre qualche linea di febbre..)
    Secondo voi dovrei prendere altro oppure no?
    Grazie ragazzi!
    ti appunto un parere ma lascio strada a quelli + esperti.

    il pensiero che fino a ora mi sono fatto è che l efficacia della vitamina C c' è eccome (potrei appuntarti degli studi in merito se ti interessa) ma in particolare c' è quando l allenamento è frequente e non ci si risparmia.
    aggiunto a questo appunterei che la maggior parte dei prework out contengono 2 basi: la creatina e la beta alanina.

    di solito si tiene la creatina per il periodo invernale mentre la beta puoi usarla sia d inverno che d estate, ma se vuoi alternarla per dare uno stimolo diverso puoi metterla d estate (insieme a citrullina e acetil carnitina) tenendo in considerazione che eviterei il caffè con la crea se la assumi nel preworkout ed evitere red bull o taurina se assumi la beta.

    il multivitaminico invece secondo mè è molto più adatto al mattino ma può starci nel postworkout se vuoi mettercelo, ma la vitamina c la preferisco nel postworkout.
    Last edited by wfabiow; 20-09-2012, 12:25:25.

    Commenta


      #3
      Ciao, l'integrazione essenziale e funzionale è: Bcaa, Amminoacidi essenziali EAA, Leucina, creatina mono, omega3, Kr-ala. Non serve nient'altro!
      Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

      Commenta


        #4
        Posta la dieta nell'apposita sezione, grazie
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Dovresti aumentare il tuo secondo spuntino prima dell'allenamento e renderlo un po'piú consistente... Come fai ad alzare pesi a stomaco completamente vuoto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            Posta la dieta nell'apposita sezione, grazie
            Il collega ha ragione... comunque mi permetto di dirti di eliminare immediatamente l'olio di girasole...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              collega: che belle parole!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Ho postato la dieta nell'apposita sezione, ma quindi dovrei aggiungere della creatina come pre WO? Ma non andrebbe fatta una fase di carico e mantenimento?
                Altezza: 1.85 Peso: 70 kg Età: 20 anni

                Commenta


                  #9
                  Non ce n'è bisogno..!
                  Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    Il collega ha ragione... comunque mi permetto di dirti di eliminare immediatamente l'olio di girasole...

                    Perché eliminarlo?
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Perchè buttar dentro oli quasi sicuramente raffinati pieni di omega6, 20ml al giorno poi?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #12
                        Quoto Gigi
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi sto cercando su musclenutrition gli integratori, prima di comprarli vorrei chiedere a voi che ne sapete di sicuro di più di me:
                          Quale marca ha il rapporto qualità/prezzo migliore per i BCAA? Io avevo pensato ai +watt in polvere, secondo voi?
                          Avrei lo stesso problema per il multi vitaminico
                          Altezza: 1.85 Peso: 70 kg Età: 20 anni

                          Commenta


                            #14
                            a mio parere la cena è inguardabile!
                            mischi proteine animali e vegetali più uova! No!!!!
                            poi la banana magari mangiala appena finisci l'allenamento.
                            Se vuoi integrare ti consiglio multivitaminico a colazione, e almeno della glutammina post e prenanna (x alleviare la stanchezza)
                            cmq rivedi la dieta è poco varia!

                            Commenta


                              #15
                              non c'è niente di male nel mischiare più fonti proteiche, soprattutto se di qualità... anzi!
                              comunque qui si parla dell'integrazione
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎