Creatina+Arginina+Vitamina C

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morepowerfulthanyou
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Creatina+Arginina+Vitamina C

Buonasera a tutti,ho una domanda per voi esperti di integrazione.

Ho ri-iniziato da circa due settimane i miei allenamenti in palestra, ho una buona intregrazione post workout composta da Bcaa Isatori + Glutammina Gl3 + Isosentation93.

Però ora che ricomincio a fare sul serio mi serve anche qualcosa da prendere prima o eventualmente la mattina. Ho gia provato il Nitrix in dosi massicce con accompagnamento di creatina ma sinceramente penso di aver ingerito migliaia di quelle supposte per nulla.

Leggendo in giro si dice che un abbinamento tra Creatina Argininina (AAkG) e Vitamina C sia ottimo per il pump e forse è proprio quello che mi manca.

Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche prodotto che abbini tutti e 3 questi ingredienti? O anche 2 nel caso non esistesse.

Altrimenti accetto consigli per un buon prewo, non mi interessa tanto l'aspetto dell'aumento della motivazione o della voglia, mi interessa il pump e l'energia.

Grazie

---------- Post added 20-09-2012 at 19:50:11 ---------- Previous post was 19-09-2012 at 20:16:55 ----------

Up up up
  • Morepowerfulthanyou
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Daje rega consigli!

Commenta

• old_fash
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 709
      • 3
      • 1
      • napoli
      • Send PM

Anche io come te provato nitrix e buttai solo soldi. Prima dell estate prendevo akg creatina e 1..2.. Caffe amari oppure in alternativa la burn ottimo pre w.o. Almeno mentalmente
      IRON_GIO

Commenta

• Morepowerfulthanyou
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ho ricevuto consigli verso un mix fra Hemavol e c4extreme, che ne pensate?

Commenta

• Morepowerfulthanyou
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

up up

Commenta

• Morepowerfulthanyou
            Bodyweb Member
            • Dec 2009
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

up up

Commenta

• wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

perdonami ma c'è un motivo particolare per il quale usi solamente proteine dopo l'allenamento ???
              perchè se non c'è un motivo particolare , e personalmente faccio fatica a trovarne , credo che il problema del pump sia ben secondario ...

Commenta

• Morepowerfulthanyou
                Bodyweb Member
                • Dec 2009
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

dopo l'allenamento o durante prendo 6bcaa e glutammina mischiata con del succo, tornato a casa mangio solido (bresaola o prosciutto crudo con delle gallette) o il alternativa prendo le proteine isolate e mangio qualche galletta. cosa dovrei cambiare secondo te?

Commenta

Working...
                X