STACK fai da te

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

STACK fai da te

Ho provato molti stack, di varie marche, anche i più reclamizzati, ma alla fine mi sembra che facciano a gara a mettere dentro di tutto e di più, tanto per far vedere che son pieni di roba, ma magari con delle percentuali ridicole.
    Visto l'obbiettivo di tirarmi un po' fino a novembre per poi riniziare una bella massa pulita, ho deciso di farmelo da solo una sorta di STACK, e mi è appena arrivato l'ordine da MN:

ALC: acetyl carnitina, compresse da 750... uno dei pochi integratori di dimostrata funzionalità nello smuovere tessuti adiposi, almeno ad alti dosaggi.

CAFFEINA ANIDRA: la base di quasi ogni integratore termogenico, compresse da 200

L-TIROSINA:che nel nostro organismo ha il ruolo principale di essere precursore dell’adrenalina (ormone), della dopamina (neurotrasmettitore), della noradrenalina (ormone e neurotrasmettitore) e degli ormoni tiroidei. Inoltre contribuisce alla produzione di globuli bianchi, rossi e di diverse sostanze (melatonina, GH ecc.) , capsule da 500mg

VITAMINA D3: pillole da 2000ul, ho letto studi che ipotizzano che quando hai abbastanza vitamina D nel sangue , le cellule adipose rallentano la produzione e l'immagazzinamento di Grasso , se invece scarseggia il tuo organismo viene spinto a produrre ormone paratiroideo (pth) e di calcitrolo, spingendo l'organismo ad accumulare grasso anzichè bruciarlo.

BCAA: AminoX della bsn, per ovviare alla perdita muscolare.

che ne dite voi più esperti?? può andare, manca qualcosa? e soprattutto come dovrei regolarmi con i dosaggi per "sentirli" ....?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

alc io andrei fino ai 5 grammi al giorno
    bcaa io userei i classici isatori
    caffeina starei partirei dai 100 fino ad arrivare ai 400mg
    l.tirosina io l'ho sentita facendo 4 assunzioni da compresse di 500mg
    e ci aggiungerei anche del cla

Commenta

• CassiusXL
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 440
      • 37
      • 5
      • Napoli e dintorni
      • Send PM

Acido lipoico, trovi eurosup da 200 mg su MN cmq anche io uso questo stack di base, poi integro con Alpha t-2/ OEP o quel che vuoi
      ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
        Acido lipoico, trovi eurosup da 200 mg su MN cmq anche io uso questo stack di base, poi integro con Alpha t-2/ OEP o quel che vuoi
        come dosaggi?? stai piuttosto alto?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• CassiusXL
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 440
          • 37
          • 5
          • Napoli e dintorni
          • Send PM

no in verità ne prendo proprio una sola cps da 200 mg mezz ora prewo assieme a 2 gr ALC e thè verde + un caffè e 2 gr tyrosina

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

come ti trovi con la tirosina?? io è la prima volta che l'assumo da sola....

Commenta

• CassiusXL
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 440
              • 37
              • 5
              • Napoli e dintorni
              • Send PM

oramai l'abbino sempre...mi sono trovato bene in def a dosaggi di 4 gr die

Commenta

Working...
              X