Help Integrazione Dosaggi e Modalita' D'uso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unreall
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 47
    • 0
    • 3
    • Send PM

Help Integrazione Dosaggi e Modalita' D'uso

Ho 36 anni e peso 60 kg mi alleno 2 volte la settimana Lunedi e Venerdi dalle 20:00 alle 20:30
    Volevo acquistare i seguenti prodotti per una mini Integrazione.

CREATINA Con-Crete Powder
    PROTEINE Iso Sensation 93 Ultimate Nutrition
    AMINOACIDI Modern BCCA Ups Lab

Consigli su come e meglio prendere tali prodotti ? esite di meglio ? io li prenderei cosi:

Mattina colazione 30g proteine
    Pre allenamento verso le 19:00 1 scoop concret 1 scoop modern
    Durante allenamento 1 scoop modern
    Fine allenamento 1 scoop concret 1 scoop modern 30g proteine
    Poco dopo cena.

Giorni off di solito non prendo niente se non le proteine.

Sicuramente sbagliero qualcosa attendo e spero in consigli per una maggior efficacia di tali prodotti,consapevole bisogna abbinarci una buona dieta un buon allenamento e un buon riposo.
    Grazie a chi puotra' essermi di aiuto.
  • bbuilding
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao,
    perdonami se non ti rispondo direttamente ma ho due dubbi:
    potresti dare anche l'altezza, per sapere se sei magro, sovrappeso etc?
    infine una domanda: 2 volte a settimana per solo mezzora di allenamento mi sembrano un pò pochine per integrare; a dire il vero anche per allenarsi (imho)
    che metodo usi ? biio, brawn ?
    Potresti dire quanti grammi di bcaa contiene un misurino ? di norma ne dovresti prendere un grammo per ogni 10kg di peso corporeo... quindi 6 gr.
    Sinceramente per mezzora di allenamento prendere i bcaa prima, durante e dopo mi sembra esagerato; allora chi si allena tanto che fa ?!?
    considera che le iso sensation sono bassissime in carbo e ricche di aminoacidi ramificati; ti consiglieranno sicuramente utenti più esperti di me, ma (imho) mi sembra che i bcaa siano sbilanciati...
    Per le proteine invece dovresti postare la dieta, altrimenti non si capisce quante ne assumi con gli alimenti (e quindi di quante ne hai bisogno per integrare). Immagino tu stia facendo massa. Ne assumi 1,5 gr x kg ? 2 gr? 3 gr?
    Infine con la creatina; io ne ho usate vari tipi (monoidrata, kre-alcalin; tri-creatina malata etc) e, ma prendilo solo come un mio parere personale, il top lo ottengo con la semplice creatina monoidrata micronizzata. I segreti sono due: scioglierla completamente in acqua, (sembra stupido ma quella che non si scioglie viene sprecata) ed assumerla 3 volte al giorno lontano dai pasti, evitando ambienti acidi (ad es. succhi di frutta; latte etc.) Io uso del brioschi per veicolarla e mi trovo bene. Personalmente mi avevano consigliato 0,25 gr x kg di peso nel carico e 0,07 nel riposo, ma io il carico non lo faccio; ne prendo 3 grammi 3 volte al giorno e dopo pochi giorni i miei muscoli si saturanno. Dopo un mese e mezzo la stacco per qualche settimana e poi riprendo...
    grazie e scusa per le domande...
    Last edited by bbuilding; 18-09-2012, 17:16:21.

Commenta

• Unreall
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 47
      • 0
      • 3
      • Send PM

Scusa allenamento dalle 20:00 alle 21:30...... l'altezza e' 1,70 cmq si sono sul magro tirato molto definito ma mi manca la massa.

---------- Post added 19-09-2012 at 09:39:32 ---------- Previous post was 18-09-2012 at 20:03:25 ----------

Altri consigli ?

Commenta

• bbuilding
        Bodyweb Member
        • Sep 2012
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

Hai un indice di massa corporea di 20,76 (e imho sei sottopeso). Ci sono molte opinioni differenti su quanto uno dovrebbe pesare. C'è chi va in palestra per mettere un pò di muscoletti e chi invece vuole crescere molto. Qualunque sia la tua opinione, secondo me fai bene ad aumentare la massa magra; ovviamente sei tu che devi scegliere il tuo obiettivo personale (ed in base a questo curare scheda ed alimentazione), ma almeno un 5 kg (imho) dovresti prenderli; se poi sono di più, e sono muscoli, non sarebbe male.
        Ovivamente se sei un ciclista o un maratoneta il discorso cambia
        Ti consiglio di postare il tuo allenamento nella sezione allenamento, così gli epserti te lo correggeranno al meglio per mettere massa e contemporaneamente di postare la dieta nella sezione alimentazione. Credo che il lavoro principale tu debba farlo su questi due aspetti (supposto che ti riposi abbastanza), poi fai sicuramente bene a curare l'integrazione...
        ciao

Commenta

• Unreall
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 47
          • 0
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da bbuilding Visualizza Messaggio
          Hai un indice di massa corporea di 20,76 (e imho sei sottopeso). Ci sono molte opinioni differenti su quanto uno dovrebbe pesare. C'è chi va in palestra per mettere un pò di muscoletti e chi invece vuole crescere molto. Qualunque sia la tua opinione, secondo me fai bene ad aumentare la massa magra; ovviamente sei tu che devi scegliere il tuo obiettivo personale (ed in base a questo curare scheda ed alimentazione), ma almeno un 5 kg (imho) dovresti prenderli; se poi sono di più, e sono muscoli, non sarebbe male.
          Ovivamente se sei un ciclista o un maratoneta il discorso cambia
          Ti consiglio di postare il tuo allenamento nella sezione allenamento, così gli epserti te lo correggeranno al meglio per mettere massa e contemporaneamente di postare la dieta nella sezione alimentazione. Credo che il lavoro principale tu debba farlo su questi due aspetti (supposto che ti riposi abbastanza), poi fai sicuramente bene a curare l'integrazione...
          ciao
          L'allenamento e' ok e' un istruttore stimato da molti.......la dieta ammetto che potrei fare meglio ma per lavoro famiglia bimbi ecc. non e' molto agevole seguirla perfettamente,ma il mio PROBLEMA e' un'altro,ho un metabolismo pazzesco mangio tantissimo rispetto al mio peso,anche troiai cocacole mcdonals gelati niente non aumento molto,uguale se mangio pulito,idem se faccio un misto,riesco a mettere max 3-4 kg in un anno di muscoli ma piu' di li non riesco,poi basta la pausa estiva di 40 giorni circa (tra l'altro mangio come un dannato in vacanza) e riperdo quasi tutto.
          Possibile non esista un integratore che mi aiuti nel prendere peso ?

Commenta

Working...
          X