Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribulus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tribulus

    Una domanda sarà forse idiota ma..... Se veramente aumenta il Testo allora dovrebbe far perdere i capelli? O la quantità è talmente irrisoria da non porre il problema? Vi chiedo questo xchè nel Prodotto con ZMA che ho preso c'è anche il tribulus. Grazie

    #2
    Re: tribulus

    Originally posted by wolverine
    Se veramente aumenta il Testo allora dovrebbe far perdere i capelli? O la quantità è talmente irrisoria da non porre il problema?
    La seconda che hai detto
    E cmq che faccia aumentare il testo è ancora tutto da verificare.
    In alcuni soggetti ha dato questo effetto (seppur a livelli bassissimi), in altri non ha dato alcun effetto.

    Io l'unico effetto che ho riscontrato è stato un aumento notevole (veramente notevole) della spermogenesi.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Re: Re: tribulus

      Originally posted by JOBLACK


      La seconda che hai detto
      E cmq che faccia aumentare il testo è ancora tutto da verificare.
      In alcuni soggetti ha dato questo effetto (seppur a livelli bassissimi), in altri non ha dato alcun effetto.

      Io l'unico effetto che ho riscontrato è stato un aumento notevole (veramente notevole) della spermogenesi.
      Aumenta il trofismo testicolare e di conseguenza lavorano al meglio ma pur sempre entro un range fisiologico... se nella scala da 1 a 10 uno ha il testo che oscilla tra 4 e 6 il tribulus probabilmente lo tiene a 6 o forse a 8... non lo manderà a 20...
      Questo è quello che deduco, è difficile avere dei riscontri diagnostici per scarti così minimi, anche se dei benefici si possono ottenere anche con quel poco.
      I capelli comunque non cadono a tutti e soprattutto non con pochi mg di testo in più, tra l'altro sembra che tutti fisiologicamente hanno periodicamente dei picchi di testo che vanno oltre la media senza però riscontrare problemi.

      Commenta


        #4
        tribulus

        concordo con Ruahhh l'aumento del testosterone non è così vistoso e ampio come in una programmazione chimica, comunque con l'utilizzo contestuale di ZMA e tribulus per un periodo di circa 30 gg e dopo aver fatto degli esami del test. l'incremento è stato riscontrato seppure non a livelli altissimo ma validi se parliamo di alterazioni fisiologiche positive ottenuti con prodotti naturali.Sicuramente a ciò c'è l'eccezione, esiste una casisitica di persone che risultano insensibile al tribulus e allo ZMA.In un altleta over che qualche hanno fa è giunto 4° al Mist.Universo (non cito la federazione) tribulus e ZMA post trattamento chimico hanno inibito l'asse ipofisi ipotalamo gonadi portando il testosterone a livello quasi zero,invece che stimolarlo .Quindi come potete ben capire la situazione è soggettiva

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎