Salve a tutti,
Come da titolo vorrei dei consigli/suggerimenti da voi più esperti e preparati sul mio prossimo piano di integrazione...
Sono 188 per 80 kg, obbiettivo è massa...anche discreta, vorrei arrivare intorno agli 88/90 kg, (Ovviamente ci vorrà del tempo ne sono cosciente).
Nell'ultimo anno e mezzo ho preso circa 6 kg, un pò poco forse...
L'allenamento 3/4 volte a settimana durante la pausa pranzo, durata 1 ora circa.
Comunque:
Giorni on
30 minuti prima di colazione: 3 gr di creatina.
Durante la colazione: 30 gr di Pro.
PreWO:
30 minuti prima: 3 gr di creatina, 10 minuti prima 5 cps di Bcaa
Postwo: subito 3gr di creatina, 5 cps di Bcaa e 70 gr di Vitargo
20 Minuti dopo: 30 gr di Pro
Vorrei aggiungere anche questo,... Animal Pak USA, come da indicazioni lo prenderei mezz'ora dopo l'ultimo pasto che precede l'allenamento, nel mio caso dopo lo spuntino mattutino, ovvero verso le 11/11:30...
I giorni off l'unica variante riguarda la Crea:
3 gr pre colazione,
3 gr pre spuntino pomeridiano.
Che ne dite...Attendo vostre sentenze
Come da titolo vorrei dei consigli/suggerimenti da voi più esperti e preparati sul mio prossimo piano di integrazione...
Sono 188 per 80 kg, obbiettivo è massa...anche discreta, vorrei arrivare intorno agli 88/90 kg, (Ovviamente ci vorrà del tempo ne sono cosciente).
Nell'ultimo anno e mezzo ho preso circa 6 kg, un pò poco forse...
L'allenamento 3/4 volte a settimana durante la pausa pranzo, durata 1 ora circa.
Comunque:
Giorni on
30 minuti prima di colazione: 3 gr di creatina.
Durante la colazione: 30 gr di Pro.
PreWO:
30 minuti prima: 3 gr di creatina, 10 minuti prima 5 cps di Bcaa
Postwo: subito 3gr di creatina, 5 cps di Bcaa e 70 gr di Vitargo
20 Minuti dopo: 30 gr di Pro
Vorrei aggiungere anche questo,... Animal Pak USA, come da indicazioni lo prenderei mezz'ora dopo l'ultimo pasto che precede l'allenamento, nel mio caso dopo lo spuntino mattutino, ovvero verso le 11/11:30...
I giorni off l'unica variante riguarda la Crea:
3 gr pre colazione,
3 gr pre spuntino pomeridiano.
Che ne dite...Attendo vostre sentenze
Commenta