Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove si trova....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove si trova....

    Cavolo non riesco a trovare un termogeno nel quale ci sia dell'efedrina , a parte i farmaci, in quali integratori??????
    La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

    #2
    Non so a S.Marino, ma in Italia non è legale e non la troverai in prodotti notificati al Ministero della Sanità.

    Ne trovi solo al mercato nero
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Non è legale nemmeno a S. Marino!!!
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #4
        a SAN MARINO C'è!!!

        HO fatto produrre un termo stack per il mercato inglese l'unica ditta che me lo confezionava era SAN MARINO

        Commenta


          #5
          E come si ordina questo termogenico?

          Commenta


            #6
            FOSSI IN VOI PROVEREI IL DYMA BURN EXTREME DELLA DYMATIZE....IO NON CAPIRO' NULLA ......MA SU DI ME!!!!!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #7
              ciao mikirsm io ho usato un termogenico fatto proprio a san marino da una ditta che si chiama aqua-viva, capsuloni da 950 mg di cui 300 mg ma huang al 8% efedrina il resto era sinefrina caffeina e cromo picolinato...

              Commenta


                #8
                Acqua viva eh...già sentita
                Ho capito qual'è lo stack di cui parli e nn era male (l'ho provato due anni fa).

                Ora o 500mg di mahuang (3 al giorno) o efe galenica (50mg x 3 al giorno).
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  150mg di efe non sono troppi? Cioè, non è facile che portino una certa dipendenza dopo lo stacco? Io piuttosto userei meno efe e aggiungerei più caffeina o se proprio dovessi fare il fissetto un po' di yohimbe... ma occhio: parlo sono di teoria, in pratica non ho mai combinato l'ECA con lo yohimbe.


                  Ciao!

                  Commenta


                    #10
                    Tranki....

                    150mg di efe LEVEL, quella in compresse, SI. Io mi fermavo a 100mg al massimo e già si sentivano tanto. L'efe galenica è putroppo inferiore.... e di molto al prodotto spagnolo.
                    Già provato lo yohimbee nn male ma andrebbe assunto molte volte durante il giorno e costicchia a sto punto....spendo meno nell'efe.

                    Per la dipendenza no, io faccio 7gg on e 7 off e solo il primo accuso svogliatezza ecc ecc.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Cacchio ma l'unico che non trova la level e neache l'efe erboristica sono io?
                      Aiutatemi qualche anima buona mi mandi un PM di incoraggiamento....... :cool:

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎