Salve gente, vi scrivo perchè spulciando il catalogo della Universal mi hanno incuriosito questi BCAA. Senbrano dabbero ben congegnati solo che prenderene uno scoop pre e post wo sono una dose alquanto alta. Voi che feedback avete?
Atomic 7 Universal Nutrition. Qualcuno lo conosce?
Collapse
X
-
li avevo presi in considerazione anche io in quanto gli aminoacidi universal in povere sono ottimi come qualità, solubilità e gusto! ma poi ho optato per i bcaa stack e gli eaa stack per i gusti posso consigliarti sia watermalon (cocomero) e grape (uva) sono entrambi una bombayeah buddy!!!!!!!
-
-
Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggioli avevo presi in considerazione anche io in quanto gli aminoacidi universal in povere sono ottimi come qualità, solubilità e gusto! ma poi ho optato per i bcaa stack e gli eaa stack per i gusti posso consigliarti sia watermalon (cocomero) e grape (uva) sono entrambi una bomba
Commenta
-
-
Perché ti sembrano troppi? Cmq li prendo da anni gli atomic 7...ottimo prodotto con aggiunta di gluta e taurina in più la citrullina...il rapporto dei bcaa poi e' il top...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta