Annuncio

Collapse
No announcement yet.

reni e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    reni e proteine

    Salve,giorni fa ho postato per sapere se esistevano proteine dell'uovo o della soia neutre,senza dolcificanti e roba varia.
    Mi è stato consigliato diprovare quelle della polichimica,ma a Firenze,in farmacia,non riesco a trovarle.C'è nessuno di Firenze o Prato che sà dove trovarle?
    Volevo inoltre sapere se qualcuno di voi sà se le proteine del siero isolate a scambio ionico o comunque le pro del siero in generale,contengano calcio(chiedo questo perchè non posso assumere latte e suoi derivati a causa di una ritenzione di calcio e ossalati di calcio che mi provocano formazioni di calcoli.....una bella sfiga!)o se questo viene eliminato durante la lavorazione.
    Il mio medico mi ha sconsigliato una alimentazione ricca di proteine,per il mio problema,in quanto una grande produzione di urea derivata dalle sostanze azotate delle proteine provoca oltre che la formazione di calcoli,possibili danni ai reni.
    Sono un pò depresso,vi immaginate fare b.b.senza pro!!!!!
    Se qualcuno ha il mio stesso problema sà dirmi come lo ha risolto?
    Magari sapete dirmi se conocete un bravo medico-dietologo sportivo(naturalmente di Firenze o Prato)che possa mettermi a punto una dieta apposita(comunque in ogni caso la vedo dura come i miei calcoli..........!!).
    Grazie ragazzi!

    #2
    Beh la carne e la soia (pro in polvere) nn puoi mangiarle?
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      che tipo di calcolosi?
      ....qualsiasi dieta iperproteica non è certo il massimo per un soggetto con calcoli renali.... però se conosciamo il tipo di calcoli qualcosina si potrebbe inventare ....

      byeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎