Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimate Italia

    Io non l'ho presa più da quando ho sentito che ne parlavano tutti male... ora che il tempo è passato possiamo riepilogare e dare un giudizio definitivo?
    E' una marca valida oppure no?


    #2
    Io non azzardo giudizi come al solito, l'ho presa perchè qualche d'uno me la avevano chiesta, i giudizi li lascio a voi.



    Commenta


      #3
      io sono 3 anni che non la uso.

      ma voglio provare inuovi prodotti.

      poi potrò giudicare.

      Commenta


        #4
        Haoo , se proprio li volete provare prendeteli in quel sito dove vi ci fanno lo sconto... commè che 'sse chiama ? Non me viene il nome...

        Ha, www.musclenutrition.com




        Commenta


          #5
          Aò anvedi 'sto sito...
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Ho usato i prodotti dell' Ultimate per piu' di un anno senza mai problemi..... non posso giudicare le proteine e i BCAA xche' come si fa a dire quali proteine sono meglio di altre solo usandole, comunque buon sapore, buona solubilita'.

            Ottima secondo me la creatina monoidrata xche' con quella i risultati li ho visti.

            Ottimo lo Yohimbe.
            Una cagata invece gli SCT stack.
            Originariamente Scritto da Vincio
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

            Originale inviato da Piero Nocerino
            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

            Commenta


              #7
              ahò ma l'è novo sto sito????

              Commenta


                #8
                Originally posted by Sergio
                Haoo , se proprio li volete provare prendeteli in quel sito dove vi ci fanno lo sconto... commè che 'sse chiama ? Non me viene il nome...

                Ha, www.musclenutrition.com

                Me farebbe comodo il giudizio di quello del sito dove fanno li sconti... com'è che se chiama?
                AH! Sergio!

                Daie sbilanciate!! de te me fido!

                Commenta


                  #9
                  circa un mesetto fà sono riuscito tramite diversi contatti a conoscere (ma nn posso avere la certezza...) alcune materie prime dei prodotti UI ed in effetti non sono malaccio ... purtroppo quello che fa perdere valore, secondo il mio opinabilissimo parere, è la pubblicità favolosa che li supporta.... provate le whey...sempre secondo il mio opinabilissimo parereriguardo creatina, ACL e termogeni mi orienterei verso altri produttori....
                  Provate e traete da voi stessi le conclusioni....occhio a nn cedere ai miracoli pubblicitari

                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎