Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione di MuchMore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione di MuchMore

    Ciao a tutti, innanzitutto posto il link inerente la mia dieta ed i miei dati fisici: http://www.bodyweb.com/threads/34655...sa-di-MuchMore

    E' la prima volta che decido di inserire un piano di integrazione nel mio regime alimentare, quindi ho intenzione di partire dalle basi. Pensavo di acquistare un multivitaminico (Vitamins della Isatori), dei BCAA (sempre Isatori), Omega 3 (ultra omega-3 della Now foods), e delle proteine in polvere (sono in dubbio tra le Whey ON Gold e le Platinum Hydro Whey ON).

    Dosaggio: -2 capsule di multivitaminico tutti i giorni (una a colazione ed una a cena);
    - BCAA 3 capsule pre WO e 3 capsule post WO;
    - Omega3 una capsula nello spuntino mattutino e la seconda capsula sono indeciso dove inserirla, dato che sarebbe preferibile assumerla in pasti non ricchi di fibre (ma probabilmente non cambia molto); ovviamente se in giornata consumo del salmone, dello sgombro o dell'altro pesce grasso mi limiterò ad una sola capsula di omega-3;
    - proteine in polvere diluite nell'acqua 20-30 min dopo l'assunzione di BCAA+carbo (gallette/pane).


    Come prima integrazione può andare? Avete suggerimenti da darmi? Grazie per le eventuali risposte!

    #2
    ciao, si sembra tutto a posto
    volendo puoi aggiungere destrosio post wo (penso le pro tu le prenda in quell'arco di tempo visto che non l'hai specificato), poi eventualmente ti mangi anche le gallette (il pane non è il massimo).
    ps: le whey gold vanno benissimo!
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      #3
      Va bene! io aumenterei un poco i bcaa anche se di regola 1gr ogni 10 kg di peso dovrebbe andar bene, vedi come va senno alzi, gli omega 3 farei pranzo e cena.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
        ciao, si sembra tutto a posto
        volendo puoi aggiungere destrosio post wo (penso le pro tu le prenda in quell'arco di tempo visto che non l'hai specificato), poi eventualmente ti mangi anche le gallette (il pane non è il massimo).
        ps: le whey gold vanno benissimo!
        Sì ovviamente intendevo il post wo, posso farci un pensierino sul destrosio, sperando che non mi dia noia. Quanti grammi di destrosio mi consiglieresti di assumere post wo? So che in genere nel post wo in massa si assumono 1g di cho per peso corporeo, ma immagino che 60g di destrosio siano eccessivi nonostante il workout intenso. Inoltre ho letto che il destrosio è ancora più efficace se abbinato alle maltodestrine. Forse potrei tagliare la testa al toro e comprare direttamente del vitargo? O forse è un integratore un po' troppo tecnico (e costoso) per un neofita che ha appena un anno di allenamento alle spalle?
        Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
        Va bene! io aumenterei un poco i bcaa anche se di regola 1gr ogni 10 kg di peso dovrebbe andar bene, vedi come va senno alzi, gli omega 3 farei pranzo e cena.
        Non sarebbe meglio assumere omega-3 lontano dai pasti ricchi di fibre (mangio un bel pò di verdure sia a pranzo che a cena) per non ridurre l'assorbimento dei grassi in questione?

        Commenta


          #5
          Certo, ma io credo poco a questa storia.. le verdure non le considero proprio fibre perchè ne hanno solo una parte quindi io cerco di tenerli lontani più che altro dalla colazione (avena, cereali di ogni genere) poi meno paranoie!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MuchMore Visualizza Messaggio
            Sì ovviamente intendevo il post wo, posso farci un pensierino sul destrosio, sperando che non mi dia noia. Quanti grammi di destrosio mi consiglieresti di assumere post wo? So che in genere nel post wo in massa si assumono 1g di cho per peso corporeo, ma immagino che 60g di destrosio siano eccessivi nonostante il workout intenso. Inoltre ho letto che il destrosio è ancora più efficace se abbinato alle maltodestrine. Forse potrei tagliare la testa al toro e comprare direttamente del vitargo? O forse è un integratore un po' troppo tecnico (e costoso) per un neofita che ha appena un anno di allenamento alle spalle?


            Non sarebbe meglio assumere omega-3 lontano dai pasti ricchi di fibre (mangio un bel pò di verdure sia a pranzo che a cena) per non ridurre l'assorbimento dei grassi in questione?
            il vitargo è ottimo, costa un pochino ma avrai sicuramente benefici... poi non da alcun effetto collaterale (diarrea).
            Per i dosaggi basta che guardi sulla confezione cmq 30-40gr secondo me sono sufficienti
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              #7
              Va bene, mi son convinto a prendere il vitargo. Cercherò di stare sui 40g post wo, lo berrò ovviamente da solo (aggiungo solamente i 3 BCAA post wo), e 20-30 min dopo vado di Whey ON Gold. Per diluire il vitargo sto sui 100 ml d'acqua per 10 g di prodotto, leggendo a giro ho trovato questa proporzione, può andare?

              Commenta


                #8
                Up

                Commenta


                  #9
                  si dovrebbe andare bene comunque io aumenterei un pochino i BCAA per il resto va bene!

                  Commenta


                    #10
                    Mi sto trovando molto bene con questi integratori: gli omega 3 sono totalmente insapori, il vitargo ha zero effetti collaterali anche se bevuto in un breve lasso di tempo e le proteine sono di qualità. Un'ultima domanda: i BCAA li assumo during (circa a metà del wo) e post wo, evito di assumerli pre, credo sia la soluzione migliore essendo in massa, giusto?

                    Commenta


                      #11
                      Up

                      Commenta


                        #12
                        Up

                        Commenta


                          #13
                          va bene.
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎