come vedete l'accoppiata compound+test powder?può essere valida date le caratteristiche dei prodotti?è uno stack del tipo anabeta erase o sono fuori strada?grazie a tutti
stack usp
Collapse
X
-
per me la USP è una delle migliori marche esistenti !!!
io personalmente il prox ciclo per l'aumento del testo sarà completamente formato da prodotti della USP.
anabolic pump + prime + powerfull .
invece del test powder prenderò l'acido d-aspartico puro visto e considerato che è questo l'ingrediente principale del prodotto !!!1
-
-
Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggioper me la USP è una delle migliori marche esistenti !!!
io personalmente il prox ciclo per l'aumento del testo sarà completamente formato da prodotti della USP.
anabolic pump + prime + powerfull .
invece del test powder prenderò l'acido d-aspartico puro visto e considerato che è questo l'ingrediente principale del prodotto !!!1
---------- Post added at 18:18:36 ---------- Previous post was at 18:17:03 ----------
ah dimenticavo..in che dosaggi consigli l'aspartico?scusa e grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioc20 con acido d'aspartico non è una buona sinergia acido d'aspartico meglio con un ai naturale o con un testo booster sentirai meglio gli effetti,il c20 funziona meglio da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiograzie per la spiegazione mastino..se tu dovessi abbinare al compound e all'aspartico uno dei tre prodotti da te menzionati quale prenderesti?
---------- Post added at 18:18:36 ---------- Previous post was at 18:17:03 ----------
ah dimenticavo..in che dosaggi consigli l'aspartico?scusa e grazie ancora
acido d-aspartico 3gr + 200mg di acido folico + 1 benexol; ogni giorno x 8 settimane;
AI significa Anti Aromatasi e serve a contrastare gli estrogeni.
durante le 8 settimane prendi l'erase pro della pes!!!
è un ottimo AI
---------- Post added at 21:06:12 ---------- Previous post was at 21:00:15 ----------
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioc20 con acido d'aspartico non è una buona sinergia acido d'aspartico meglio con un ai naturale o con un testo booster sentirai meglio gli effetti,il c20 funziona meglio da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioraffama ,prima di tutto grazie, seconda cosa abbi pazienza cosa significa "ai naturale"?perdona la mia ignoranza..3gr al giorno di acido aspartico possono essere una dose ragionevole?ciaoLast edited by raffama; 15-09-2012, 23:43:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiodi nient.tre gr.al giorno vanno più che bene,poi come ti senti puoi anche aumentare,un ai è un inibitore dell'aromatasi funge da anti estrogeno e aumenta la produzione di estradiolo da testosterone,ecco perchè lavora bene con un testo booster e un daa come l'acido d'aspartico,che non è un testo booster,lascia perdere l'acido folico che non serve e tanto meno il benexol serve solo per urinare,ma anche su l'utilità dell'acido d'aspartico o i miei dubbi,secondo me non serve meglio spendere soldi in altro che funziona,spronchise per uno stack dovresti per lo meno dire quali sono i tuoi obbiettivi
studi italiani (tra l'altro) hanno dimostrato un forte aumento della produzione endogena di testosterone in soggetti sottoposti a somministrazione di acido d-aspartico e vitamine del gruppo b (in particolare acido folico )!!!
io mi fido più degli studi scientifici che delle "promesse" delle case di integratori che ogni prodotto lo spacciano come il santo graal del bodybuilding.
tra l'altro il più delle volte sono miscugli di sostanze che vanno solo ad "incasinare" il tutto; meglio sapere bene quello che si assume.
poi cmq ognuno è libro di pensarla come vuole, ci mancherebbe.....
Commenta
-
-
grazie ad entrambi per le spiegazioni,siete stati davvero esaustivi..in risposta a raffama volevo dirti che lo stack era mirato ad ottenere un aumento della massa quindi credo che l'accoppiata compound erase(che tra l'altro ho già usato) sia più che utile..davvero credi sia inutile abbinare anche il daa?rep per entrambi
Commenta
-
-
grazie per rep...consiglio personale come stack,daa con erase,poi subito c20...fai un carico di una settimana di daa,poi nella seconda settimana inserisce erase,cosi continui per altre quatro settimane daa ed erase,quando stacchi tutti e due vai di c20 decidi tu se tre settimane o quattro settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiograzie per rep...consiglio personale come stack,daa con erase,poi subito c20...fai un carico di una settimana di daa,poi nella seconda settimana inserisce erase,cosi continui per altre quatro settimane daa ed erase,quando stacchi tutti e due vai di c20 decidi tu se tre settimane o quattro settimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiodaa 3g al giorno vanno bene,secondo me vanno bene entrambe hanno tutti e due la stessa funzione,io personalmente ho provato erase pro e come ai lo trovo tra i migliori
Commenta
-
-
Io faro' lo stack test powder usp labs + anabeta pes... e' uno stack ottimoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIo faro' lo stack test powder usp labs + anabeta pes... e' uno stack ottimo
Commenta
-
Commenta