Grazie...e' uno stack costoso, pero' veramente buono...valutalo
stack usp
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioGrazie...e' uno stack costoso, pero' veramente buono...valutalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioGrazie...e' uno stack costoso, pero' veramente buono...valutalo
Commenta
-
-
Ingredienti,feedback,qualitàPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioc20 con acido d'aspartico non è una buona sinergia acido d'aspartico meglio con un ai naturale o con un testo booster sentirai meglio gli effetti,il c20 funziona meglio da solo
Commenta
-
-
non e che è contro indicato ma essendo un ibrido con effetti anabolizzanti e termogenici da ricompositore,lavora meglio solo, con un daa non vedrei la giusta sinergia e neanche lo scopo di accoppiarli,un daa come acido d'aspartico come dicevo prima con un ai o testobooster avrebbe sicuramente la giusta sinergia.intendiamoci questo è un mio pensiero poi magari mi sbaglio tutto può essere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggionon e che è contro indicato ma essendo un ibrido con effetti anabolizzanti e termogenici da ricompositore,lavora meglio solo, con un daa non vedrei la giusta sinergia e neanche lo scopo di accoppiarli,un daa come acido d'aspartico come dicevo prima con un ai o testobooster avrebbe sicuramente la giusta sinergia.intendiamoci questo è un mio pensiero poi magari mi sbaglio tutto può essere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioanche Test Powder + Triazole non dev'essere affatto male...
Meglio erasePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMeglio erase
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
Il pes erase è migliore come AI del triazole? Pensavo a USP LABS TP + Triazole in fase di massa...
Si perché agisce anche sul cortisoloPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSi perché agisce anche sul cortisolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa il testobooster andrebbe a "disturbare" il lavoro del C20?
Commenta
-
Commenta