integratori bsn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • agostino91
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratori bsn

ciao a tutti volevo un consiglio su un integratore in particolare, che è il nuovo prodotto della bsn cioè (evotest). volevo sapere siccome già mi integro con lo stack composto da (nitrix-cellmass-no explode 2.0). volevo sapere è possibile abbinare a questi anche l'evotest?
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da agostino91 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo un consiglio su un integratore in particolare, che è il nuovo prodotto della bsn cioè (evotest). volevo sapere siccome già mi integro con lo stack composto da (nitrix-cellmass-no explode 2.0). volevo sapere è possibile abbinare a questi anche l'evotest?
    dato che si tratta di un prodotto per aumento di testosterone non vedo controindicazioni

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da agostino91 Visualizza Messaggio
      sigpic

Commenta

• agostino91
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok mi è arrivato il prodotto evotest, vorrei sapere quando è necessario prenderlo dato che nella confezione dice solo di prendere 2 misurini al giorno.

Commenta

Working...
        X