Il mio scopo è mettere massa, perciò voglio assumere le maltodestrine per mantenre sature le scorte di glicogeno per attivare i processi anabolici... ho le maltodestrine d e 6, quando assumerle???? (e quante?) non ditemi di andare a leggere le altre discussioni ecc, perchè ho giò controllato, questa è una domanda più specifica
Maltodestrine DE 6, quando assumerle rispetto all'allenamento?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Subito post wo è l'ideale!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioio le prendo durante l'allenamento con dei bcaa in polvere, poi post wo prendo del vitargo... hanno una de molto bassa quindi non sono l'ideale per il postwo!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioVero che la % di De è basso, ma se ha solo quelle meglio se le assume alla fine del wo
anche se uno deve optare per le malto come unica fonte di carbo post workout meglio una de 19
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blioxyz Visualizza Messaggioe se uno avesse d.e. 10 e destrosio? tutti e due post o meglio le malto 15 min prima della fine del wo e poi solo destrosio?
cambia poi molto tra de 6 de 10 e de 19?
cambia relativamente, sicuramente tra 6 e 19 c'è una bella differenza
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiofarei 40 gr malto e 20 destrosio tutto postwo... poi dipende dal tuo peso, se sei in massa o in def, da tante cose insomma
cambia relativamente, sicuramente tra 6 e 19 c'è una bella differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioquelle da DE 19 va bene prenderle subito post wo?
Commenta
-
Commenta