Questo prodotto va assunto un Packs giornaliero ma tutti i giorni anche quando non mi alleno?
Creatina cell tech Packs
Collapse
X
-
-
-
Freatina?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
E allora va assunta nella tipica modalita' , tre volte al giorno per tutti i giorni del ciclo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioE' quella in blister con 5 cps?
---------- Post added at 16:41:36 ---------- Previous post was at 14:22:06 ----------
Ciao ragazzi mi servirebbe sapere se devo assumere tutte e 5 le compresse nello stesso momento oppure devo suddividerle?
Commenta
-
-
Da quello che ho trovato scritto in giro si direbbe che vada presa tutta in un'unica botta.
A me pare eccessivo per della monoidrata , però nn conosco il prodotto specifico (crea+ala+cromo) quindi nn saprei.
Attendiamo i chimici !
Commenta
-
-
80gr al giorno x 5 giorni = 400 gr !?!?!?!?!??!?!
Sticaxxi !
A parte che pare essersi dimostrato inutile fare il carico.
Per la mono semplice ti direi tranquillamente di fare il classico 3+3+3 ON e 3+3 OFF
Boh ?!
Commenta
-
-
Secondo me è uno spreco , cmq , facci sapere come ti trovi , i feedback sono sempre utili !
Commenta
-
Commenta