ZMA ON + ANIMAL PAK how to

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • travis pastrana
    Banned
    • Sep 2012
    • 13
    • 0
    • 1
    • Send PM

    ZMA ON + ANIMAL PAK how to

    salve a tutti

    ho comperato ZMA della ON e ANIMAL PAK come multivitaminico , vedendone il contenuto direi sono incompatibili visto che ambo hanno magnesio + zinco

    dovrei fare tra un mese il programma di forza che durera due mesi forza 1 e forza 2 , voi cosa assumereste prima ? posso prenderli entrambi senno e se si che dosi ?



    l animal pak l ho preso anche perchè con l avvicinarsi dell inversno spesso mi becco delle influenze che mi debilitano e mi limitano nel wo pero magari visto che ora il clima male non è potrei prendere prima l ON ZMA pre nanna e poi finito quello animal pak post colazione una bustina ...all right ?



    altra cosa , vedo che nell animal pak vi sono molte bustine , voi come lo usate quante bustine prima dello stop e poi dopo quanto lo riassumete ?
  • Xaero87
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 27
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Animal pak 1 pak al gg va più che bene, lo ZMA 30 min prima pre-nanna con dosaggi da etichetta. Penso puoi abbinare entrambi, ho letto molte volte su forum oltre oceano di persone che fanno l'accoppiata di ZMA+ Animal pak ma sinceramente non saprei dirti se come assunzione è ok. L'unica cosa cerca di non abbinare lo ZMA a fonti di calcio (ad esempio caseine).

    Commenta

    • travis pastrana
      Banned
      • Sep 2012
      • 13
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Xaero87 Visualizza Messaggio
      Animal pak 1 pak al gg va più che bene, lo ZMA 30 min prima pre-nanna con dosaggi da etichetta. Penso puoi abbinare entrambi, ho letto molte volte su forum oltre oceano di persone che fanno l'accoppiata di ZMA+ Animal pak ma sinceramente non saprei dirti se come assunzione è ok. L'unica cosa cerca di non abbinare lo ZMA a fonti di calcio (ad esempio caseine).


      ah cavolo , perchè il mio pre nanna base è :



      glutammina 5 gr 20 min dopo caseine

      dunque non saprei come inserire lo ZMA ..se in piu mi dici no caseine per via del calcio non so dovrei proprio cambiare qualcosa



      per l animal pak visto che la confezione è da 30 , pensavo di assumerlo per 7 giorni e poi fare uno stop e cosi via durante l inverno in modo da avere ogni tanto una settimana di carico di vitamine per un totale di circa 4 settimane sparpagliate durante il periodo invernale

      Commenta

      • feiwong
        XENOGEAR
        • Jan 2008
        • 2763
        • 180
        • 39
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da travis pastrana Visualizza Messaggio
        ah cavolo , perchè il mio pre nanna base è :



        glutammina 5 gr 20 min dopo caseine

        dunque non saprei come inserire lo ZMA ..se in piu mi dici no caseine per via del calcio non so dovrei proprio cambiare qualcosa



        per l animal pak visto che la confezione è da 30 , pensavo di assumerlo per 7 giorni e poi fare uno stop e cosi via durante l inverno in modo da avere ogni tanto una settimana di carico di vitamine per un totale di circa 4 settimane sparpagliate durante il periodo invernale
        - Per lo zma potresti fare così: cena, zma dopo 2-2,5 ore e gluta+caseine dopo 30-45min
        - per l'animal pak ha più senso fare tutta la lattina e poi stoppare non credi?

        Commenta

        • travis pastrana
          Banned
          • Sep 2012
          • 13
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          -per l' animal pak il mio ragionamento ( non so se giusto ) era quello di dividerlo in 4 settimane durante l' inverno , perchè in genere di frutta e verdura ne mangio abbastanza dunque l' animal sarebbe un aiuto in piu per quei micronutrienti che non riesco a fornire al corpo per via della non troppa varieta della dieta .

          è che forse ho un' idea sbagliata del funzionamento delle vitamine , che vantaggi da prendere tutto il pacchetto e poi fare lo stop ? se prendo tutto il pacchetto le vitamine si accumulano e '' conservano'' nel corpo disponibili per vari mesi ?
          io pensavo fosse meglio fornire vitamine al corpo sparpagliandole durante tutto l' inverno divise in 4 settimane


          - come pre nanna, in generale se uno avesse il tempo, sarebbe meglio prendere la gluta prima delle caseine a stomaco vuoto con tampone per un migliore assorbimento ?

          Commenta

          • mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

            #6
            No..le caseine già contengono una quantità' discreta di gluta
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            Working...
            X