Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[ Testo Stack] Come lo vedete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    ma vuoi fare ZMA a parte, più lo zinco dell'ADAM, più quello del Battle Fuel? quanti mg totali ?

    Erase a quante capsule/giorno? sei sicuro di aver bisogno di abbassare gli estro?
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #17
      Signori, oramai sto a 3 settimane di utilizzo, un pò di feedback!
      Innanzitutto, resume dello stack:
      Tested Test a 4,5 gr al dì
      Battle fuel a 4 cps al dì invece delle 6 consigliate
      ZMA (Dymatize) semplice invece dell' ADAM
      Vit D3 1 perla al dì (2000 iu)
      Tribulus 2 cps da 625 mg al dì
      Cortisol control della Scitec a 3 cps die (molto blando in quanto la casa ne cosniglia fino a 8 al dì)

      Dopo 8 giorni di assunzione i primi sintomi, energia a palla, LIBIDO A 10.000 , consiglio questo stack a tutti gli over 35! Ottimi workout, merito sicuramente anche dell' Assault + Crea mono+ Gluta.
      Dopo 15 giorni ho cominciato ad assumere Triazole a 4cps die, ma effettivamente potrei anche toglierlo, visto che il Battle Fuel contiene già degli AI e non vedo segni evidenti di sovrabbondanza di estrogeni.
      Conto di staccare a 3 settimane, farne una di stop e riprendere fino a fine integratori (quindi 1 settimana ancora), in quanto ho notato che non ho più quella foga ed arrapamento esagerati delle prime due settimane.
      Dopo vorrei continuare con ANABETA e Tested Powder da soli, come vi sembra?
      ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎