Cerchiamo di rimanere IT..
Shaker
Collapse
X
-
Mi son appena accorto che nn mi è stato indicato come assumere la gluta.. Se nello stesso shaker della crea o dopo con le whey nel post work.. Qualcuno Sto arrivando! Aiutarmi? Dato che sto per fare l'ordine su MN vanno bene come prodotti o avete altre marche da consigliarmi? Dalle mie ricerche ho letto che è stra valida anche la glutabolic però nn si pone il problema perche nn è disponibile.. Aspetto vostre risposte e grazie
Commenta
-
-
Shaker
girando mille 3D per nn far domande alle quale avete già risposto ho notato che nn è mai chiaro quali integratori possono essere messi nello stesso shaker e quali vanno assunti dopo..
nel mio caso specifico nn so se prendere la glutammina post work con le creatina e i bcaa o dopo 20 min dall'assunzione della crea insieme alle whey..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioUtilizza una discussione sola.
Commenta
-
-
Quoto per quanto riguarda i bcaa, immagino tu voglia mettere su massa, ti consiglio i gaspari 6000 io li sto usando e mi trovo benissimo. Non costano nemmeno molto su MUSCLENUTRITION. Fai una dose cioè 6 cps solo post wo, per il resto come vuoi fare imho va bene. Post wo essendo che assumi la creatina assumi anche una fonte di cho in modo da "digerirla" meglio, anche se è una creatina già avanzata.
P.S. Io la glutammina la prendo separata, idem le pro, ecc. Mi trovo meglio.
Come glutammina potresti puntare al glutabolic o il nag della san, io uso quest'ultimo.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioIo a cene fuori ci rinuncio da una vitaOriginariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioQuoto per quanto riguarda i bcaa, immagino tu voglia mettere su massa, ti consiglio i gaspari 6000 io li sto usando e mi trovo benissimo. Non costano nemmeno molto su MUSCLENUTRITION. Fai una dose cioè 6 cps solo post wo, per il resto come vuoi fare imho va bene. Post wo essendo che assumi la creatina assumi anche una fonte di cho in modo da "digerirla" meglio, anche se è una creatina già avanzata.
Come glutammina potresti puntare al glutabolic o il nag della san, io uso quest'ultimo.
tornando a noi prendere la gluta a parte intendi solo due assunzioni invece che tre tipo colazione e pre nanna?
---------- Post added at 19:14:26 ---------- Previous post was at 19:11:53 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioQuoto per quanto riguarda i bcaa, immagino tu voglia mettere su massa, ti consiglio i gaspari 6000 io li sto usando e mi trovo benissimo. Non costano nemmeno molto su MUSCLENUTRITION. Fai una dose cioè 6 cps solo post wo, per il resto come vuoi fare imho va bene. Post wo essendo che assumi la creatina assumi anche una fonte di cho in modo da "digerirla" meglio, anche se è una creatina già avanzata.
Come glutammina potresti puntare al glutabolic o il nag della san, io uso quest'ultimo.
tornando a noi prendere la gluta a parte intendi solo due assunzioni invece che tre tipo colazione e pre nanna?
Cmq ho gia ordinato i prodotti messi in prima agina dato che nessuno ieri aveva risposto e volevo iniziare da lunedì l'integrazione seriamente..
Commenta
-
Commenta