Shaker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea1988
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 91
    • 1
    • 1
    • Tortona
    • Send PM

Shaker

Ciao ragazzi a breve inizierò un integrazione con questi prodotti:

GL 3 GLUTAMINE

CON-CRET POWDER

BCAA ISATORI

PRO WHEY (devo ancora scegliere quali si accettano consigli)

Cercando tra i vari post ho trovato le quantità e i modi di assunzione di ogni singolo prodotto, ma ho visto che presi insieme dovrebbero esserci degli stacchi di tempo o addirittura alcuni presi nello stesso shaker.. Essendo neofita avre bisogno di qualcuno che mi facesse chiarezza perche leggendo a destra e sinistra mi son solo confuso di piu.. Inoltre ho letto che le gluta e la crea va tamponata con brioschi o simili.. È vero.. Se qualcuno mi imitasse a mettere giù i dosaggi e la distribuzione in modo chiaro mi farebbe un grande favore.. Se avete critiche o aggiunte di prodotti ditemelo pure son qui per imparare..

Grazie a chi mi saprà aiutare

---------- Post added at 13:29:36 ---------- Previous post was at 13:28:14 ----------

Mille errori t9 iPad i hate you
  • Andrea1988
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 91
    • 1
    • 1
    • Tortona
    • Send PM

Nessuno riesce ad aiutarmi??

Commenta

• Miller
      F#DBGBbBADBbGD#F#
      • Sep 2011
      • 23958
      • 465
      • 413
      • Send PM

Se hai letto le guide e capito quali sono le quantità e le modalità di assunzione abbozza uno schema..

Commenta

• Andrea1988
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 91
        • 1
        • 1
        • Tortona
        • Send PM

Creatina Monoidrata:

Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
        Uso abituale dei Body Builder : 5 grammi al giorno o 5+5 grammi al giorno.
        Modalità assunzione : Assumere dopo l'allenamento con una bevanda zuccherata o durante i pasti. L'insulina favorisce l'assorbimento della stessa creatina.
        Uso
        (suggerito dal ministero della sanità) : 3 grammi al giorno.

L-Glutammina:

Funzione : Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.
        Uso abituale dei Body Builder : 10 grammi al giorno o 10+10 grammi al giorno.
        Modalità assunzione : Assumere subito dopo l'allenamento e prima di andare a letto.
        Uso
        QUESTO è quello che ho trovato su internet sul sito ma sono ancora molto confuso sull'assunzione.. tipo se mettere nello stesso shaker i vari prodotti e le suddivisioni.. alcuni dicono dividere in tre volte altri in due eccecc.. quanto aspettare tra un assunzione e l'altra la suddivisione ecc..

io peso 76kg e son alto 186..

---------- Post added at 19:09:33 ---------- Previous post was at 19:08:59 ----------

Mi è uscito in grassetto anche il mio commento scusate..

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza Messaggio
          Creatina Monoidrata:

Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
          Uso abituale dei Body Builder : 5 grammi al giorno o 5+5 grammi al giorno.
          Modalità assunzione : Assumere dopo l'allenamento con una bevanda zuccherata o durante i pasti. L'insulina favorisce l'assorbimento della stessa creatina.
          Uso

L-Glutammina:

Funzione : Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.
          Uso abituale dei Body Builder : 10 grammi al giorno o 10+10 grammi al giorno.
          Modalità assunzione : Assumere subito dopo l'allenamento e prima di andare a letto.
          Uso
          QUESTO è quello che ho trovato su internet sul sito ma sono ancora molto confuso sull'assunzione.. tipo se mettere nello stesso shaker i vari prodotti e le suddivisioni.. alcuni dicono dividere in tre volte altri in due eccecc.. quanto aspettare tra un assunzione e l'altra la suddivisione ecc..

io peso 76kg e son alto 186..

---------- Post added at 19:09:33 ---------- Previous post was at 19:08:59 ----------

Mi è uscito in grassetto anche il mio commento scusate..
          Segui il consiglio di miller: abbozza un protocollo con i prodotti che hai a disposizione,postalo qua e noi gli si da un'occhiata
          sigpic

Commenta

• Andrea1988
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 91
            • 1
            • 1
            • Tortona
            • Send PM

ok ci provo

mattino:
            3gr gluta GL 3 GLUTAMINE (devo ancora comprare i prodotti infatti aspetto consigli per vedere quale prendere)
            40gr PRO (whey da scegliere)

pre work:
            2 scoop CON CRET (1125 mg a scoop) (anche qui prodotto da comprare ho letto essere il migliore)

post work:
            3gr gluta+ 40gr PRO whey + 2 scoop CON CRET

pre nanna:
            3gr gluta

potrebbe andare bene? da quello che ho letto io ho messo giu una bozza del genere.. ho escluso al momento i bcaa dato che devo comprare tutti i prodotti e mi verrebbe un prezzo un pò altino e preferisco suddividerlo nei mesi

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

Va bene come schema, naturalmente dovresti gestirteli anche nei giorni off, ma non sono d'accordo sull'esclusione dei bcaa. Escluderei la gluta e prenderei i bcaa.

Commenta

• Andrea1988
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 91
                • 1
                • 1
                • Tortona
                • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Va bene come schema, naturalmente dovresti gestirteli anche nei giorni off, ma non sono d'accordo sull'esclusione dei bcaa. Escluderei la gluta e prenderei i bcaa.
                perfetto e riguardo assunzione posso usare lo stesso shaker o mi consigli di separarli? in caso di separazione quanto tempo di assunzione tra uno e l'altro?

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Quoto.La gluta puoi anche tenerla,ma bcaa li aggiungerei.Così come nel post wo metterei delle maltodestrine (non costano tanto)
                  sigpic

Commenta

• Andrea1988
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 91
                    • 1
                    • 1
                    • Tortona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                    Quoto.La gluta puoi anche tenerla,ma bcaa li aggiungerei.Così come nel post wo metterei delle maltodestrine (non costano tanto)
                    eh infatti era nei progetti prendere tutto ma facendo una somma dato che anche le pro ormai le ho finite e devo riprenderle arrivo facilmente a 150 euri dato che voglio prendere comunque prodotti di qualità (infatti sto smanettando come un matto per trovare i migliori)

Commenta

• feiwong
                      XENOGEAR
                      • Jan 2008
                      • 2763
                      • 180
                      • 39
                      • Send PM

Mi sono basato sui prodotti citati, ma come dice xymox, i carbo post sono d'obbligo; magari fatti una banana o gallette di riso per risparmiare. Senza troppi tecnicismi nelle assunzioni, puoi fare bcaa+carbo+creatina e dopo 20/30 min. le whey.

Commenta

• Andrea1988
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2012
                        • 91
                        • 1
                        • 1
                        • Tortona
                        • Send PM

Mi sono basato sui prodotti citati, ma come dice xymox, i carbo post sono d'obbligo; magari fatti una banana o gallette di riso per risparmiare. Senza troppi tecnicismi nelle assunzioni, puoi fare bcaa+carbo+creatina e dopo 20/30 min. le whey.
                        perfetto! come prodotti vanno bene o hai migliorie/consigli?

intanto vi ringrazio per le risposte..

Commenta

• feiwong
                          XENOGEAR
                          • Jan 2008
                          • 2763
                          • 180
                          • 39
                          • Send PM

Se hai deciso di prendere i bcaa, ne farei anche una assunzione pre wo e sei a posto

Commenta

• Andrea1988
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 91
                            • 1
                            • 1
                            • Tortona
                            • Send PM

Se hai deciso di prendere i bcaa, ne farei anche una assunzione pre wo e sei a posto
                            mi hai convinto.. rinuncio ad una cena fuori sto weekend e li compro

Commenta

• feiwong
                              XENOGEAR
                              • Jan 2008
                              • 2763
                              • 180
                              • 39
                              • Send PM

Io a cene fuori ci rinuncio da una vita

Commenta

Working...
                              X