Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ASSAULT MP consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ASSAULT MP consigli

    ciao ragazzi voglio cominciare a prendere questo pre wo..solo che potendomi allenare solo la mattina dalle 10 alle 12 vorrei avere qualche consiglio sull'assunzione. io mi alzo per le 8.45,leggera colazione,e solitamente inizio l'allenamento per le 10.20 secondo voi quando dovrei prenderlo??grazie

    #2
    fai colazione alle 08,00
    lo prendi alle 10,00...
    un po' di sacrifici

    Commenta


      #3
      io credo che gli faccia meglio dormire un ora in più,che doversi anticipare la sveglia di 45 min per prendere un integratore.....questo sempre che tu non vada a dormire alle22....in quel caso 45 minuti in meno di sonno non saranno un problema

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
        io credo che gli faccia meglio dormire un ora in più,che doversi anticipare la sveglia di 45 min per prendere un integratore.....questo sempre che tu non vada a dormire alle22....in quel caso 45 minuti in meno di sonno non saranno un problema
        Quoto tutto.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
          io credo che gli faccia meglio dormire un ora in più,che doversi anticipare la sveglia di 45 min per prendere un integratore.....questo sempre che tu non vada a dormire alle22....in quel caso 45 minuti in meno di sonno non saranno un problema

          beh io dormo dalle 8/9 ore a notte solitamente..però pensavo anche io magari di dovermi svegliare un pò prima avendo anche una digestione nn velocissima...

          ---------- Post added at 12:46:49 ---------- Previous post was at 12:38:49 ----------

          Commenta


            #6
            da lunedì inizierò anche io con l'Assault.
            Che feed avete in merito?
            Sulle board americane ne parlano bene...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎