Tiraggio CLA + o L-Carnitina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lite23
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 25
    • 2
    • 0
    • Send PM

Tiraggio CLA + o L-Carnitina?

Salve a tutti,mi affligge un dubbio amletico... esco da un periodo di massa ed ho accumulato molta massa grassa(tendo facilmente ad accumularla), e vorrei perderla per vedere un po' i risultati maturati.
    Seguivo una dieta ipercalorica con assunzione di whey pre WO (motivi di tempo ecc),adesso ho ridotto l'apporto di calorie e di grassi,ma non vorrei perdere troppa massa magra nel tentativo di diminuire quella grassa.

Comunque cerco qualcosa che mi aiuti a bruciare grassi insieme all'attività aerobica,vado in palestra 3 volte a settimana e sono passato da 7 minuti di corsa a 20 minuti e, se ci riesco, quest'inverno il sabato e la domenica vorrei fare un'oretta di nuoto unito alla palestra.
    Il mio obiettivo è quello di avere un fisico abbastanza scolpito,definirmi, non mi interessa mettere su troppa massa.

Quale tra i due integratori fa meglio ciò che voglio ottenere?

P.S. ai soliti saputelli del forum, ho fatto una domanda semplice in cui la risposta attesa è magari parlare delle differenze tra CLA e Carnitina,non ho chiesto ne la dose da assumere,ne cosa mangiare per assumerla,ne che dieta seguire ecc ecc,credo che la mia richiesta sia chiara,voglio solo sapere cosa mi consigliate e perché.

P.P.S.a tutti gli altri che stanno sul forum per passione/divertimento ecc a cui non interessa far emergere la loro totale "presunta superiorità sulle scienze biologiche",ringrazio per la pazienza e mi scuso per la presunzione le primo P.S.
  • badlinus87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 346
    • 9
    • 0
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

Un termogenico no?

Commenta

• Umby1992
      UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
      • Oct 2011
      • 478
      • 12
      • 0
      • Send PM

o segui il protocollo di Prince

Commenta

• Lite23
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 25
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
        Un termogenico no?
        Ma i termogenici non eliminano solo liquidi in eccesso? :P

Commenta

• badlinus87
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 346
          • 9
          • 0
          • Provincia di Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lite23 Visualizza Messaggio
          Ma i termogenici non eliminano solo liquidi in eccesso? :P
          Ovvio che no (quelli sono i diuretici, che ti sconsiglio vivamente in quanto pericolosi per la salute) servono ad innalzare il tuo metabolismo e a bruciare più calorie e quindi, in caso di deficit, grasso e liquidi i eccesso.
          Oxyelite pro è uno dei migliori sul campo.

Commenta

• Lite23
            Bodyweb Member
            • May 2012
            • 25
            • 2
            • 0
            • Send PM

Mmmh interessante...ero orientato sulla Carnitina perché comunque favorisce una crescita muscolare e non devo diminuire troppo l'apporto calorico,però così mi tenti
            Cosa intendi per deficit? cioè dovrei rivedere la dieta in modo che arrivi a fine giornata con molte calorie sotto la soglia ?

Commenta

• Padishar
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 145
              • 3
              • 2
              • Send PM

visto che neanche sai cosa è un deficit ti consiglio di andare nella sezione dieta ed alimentazione, postare la tutti i dati che servono (tdee, mb, peso altezza etc) e la tua attuale dieta... il termogenico se non è associato ad una dieta corretta non serve a nulla... alleggerisce si ma solo il portafoglio...
              Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

Commenta

• Lite23
                Bodyweb Member
                • May 2012
                • 25
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Padishar Visualizza Messaggio
                visto che neanche sai cosa è un deficit ti consiglio di andare nella sezione dieta ed alimentazione, postare la tutti i dati che servono (tdee, mb, peso altezza etc) e la tua attuale dieta... il termogenico se non è associato ad una dieta corretta non serve a nulla... alleggerisce si ma solo il portafoglio...
                Come pensavo, comunque non posso postare una dieta dato che non ho una dieta precisa ma come mi hanno già detto "una lista della spesa"...posso dirvi cosa mangio in linea generale dato che ogni giorno seguo pasti diversi, che comunque funziona lo stesso nonostante sia stata scritta da me medesimo...

Commenta

• Padishar
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 145
                  • 3
                  • 2
                  • Send PM

se hai messo molta massa grassa anche se stavi facendo massa magari proprio corretta non è...

Commenta

• Lite23
                    Bodyweb Member
                    • May 2012
                    • 25
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Padishar Visualizza Messaggio
                    se hai messo molta massa grassa anche se stavi facendo massa magari proprio corretta non è...
                    Non sono diventato obeso, però diciamo i risultati allo specchio li vedo,ma ho accumulato un po' di grasso sui fianchi e sull'addome...considerando che tendo facilmente ad accumulare sono soddisfatto del risultato..per intenderci in 3 mesi ho preso 2-3 kili tra magra e grassa...

Commenta

• Padishar
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 145
                      • 3
                      • 2
                      • Send PM

ok dal primo post sembrava più catastrofica la cosa... comunque se posti la tua dieta (cerca di scrivere almeno un giorno con grammature etc) si può vedere dove e come modificarla... dopo di che puoi pensare agli integratori... altra cosa, se non hai mai provato un integratore con il dmaa come l'oxy pro elite io ti consiglierei di restare su qualcosa di più "leggero" come un animal cut + alc (ho avuto ottimi risultati dall'accoppiata in questione)

Commenta

• Miller
                        F#DBGBbBADBbGD#F#
                        • Sep 2011
                        • 23961
                        • 465
                        • 413
                        • Send PM

La dieta (con le grammature​) va postata nella sezione apposita

Commenta

• Padishar
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 145
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

Sisi infatti il post sopra gli consigliavo un giro in sezione ^^

Commenta

Working...
                          X