Dosaggio HMB, Pre workout, Whey e Ammino.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo92
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dosaggio HMB, Pre workout, Whey e Ammino.

Salve a tutti, ho 20anni, alto 1.90 e peso 78kg.
    Mi alleno 3 volte a settimana x 2 ora ogni seduta. Fino ad ora sto integrando 30gr whey a colazione + 8 ammino i giorni di allenamento (così suddivisi: 3 durante e 5 dopo). Ora ho ordinato 2 nuovi prodotti: il pre workout della pro muscle e l' hmbolon nx dell Olimp.
    Voglio mettere su massa magra. come mi consigliate di dosare tutte le cose? ci sono alcune cose che dovrei sospendere tipo pro e ammino? ho anche a disposizione le protein blend da prendere prima di dormire. La mia idea era fare 30gr whey a colazione + (? dose consigliata) pre workout prima di allenarmi + ammino durante allenamento poi cena e prima di dormire 30gr protein blend + hmb. può andare? insomma, consigliatemi voi il dosaggio, il momento adatto e tutto il resto. grazie.
  • Jacopo92
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1045
    • 25
    • 5
    • Lombardia, MB
    • Send PM

I dosaggi delle whey/blend dipende dalla tua dieta e da quante proteine hai bisogno, se non riesci a reperirle in altri modo, si ricorre alle whey, per i bcaa visto che sei in massa vanno bene during e post come già fai.

Per il pre-work out non ti so aiutare in quanto non lo conosco
    1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• Pippo92
      Bodyweb Member
      • Sep 2012
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

UP, nessuno consiglia???!

Commenta

Working...
      X