Per avere il massimo picco insulinico nel post wo, cosa bisogna assumere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    se riesco a trovare un articolo recente di ironman che cade a fagiulo lo posto...in breve diceva che gli ultimi studi non avevano riscontrato differenze "significative" (stai a vedere cosa intendano) tra post w.o. fatto solo con sieroproteine o cho e sieroproteine.
    Se trovi, posta.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      E quindi? bisogna o no assumere carbo dopo l'allenamento?

Era meglio che non facevo quell'affermazione/domanda...

Milioni di persone hanno messo massa da decine di anni con carbo e proteine postwo (old school riso e pollo per farti capire)...ovviamente qui nessuno ti sta dicendo di non assumere i carbo postwo, stiamo parlando solo di un ottimizzazione che può essere fatta in alcuni contesti....e poi hai capito male la frase...non diciamo di non assumerli, ma di assumerli ad alto o basso indice glicemico.... Su alcune tipologie di persone, io cercherei sempre di assumere carbo a medio basso ig, ma e' un discorso che va valutato in base alla persona....quindi in conclusione, continua a fare il tuo classico postwo
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Danielish
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 7516
        • 140
        • 27
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Era meglio che non facevo quell'affermazione/domanda...

Milioni di persone hanno messo massa da decine di anni con carbo e proteine postwo (old school riso e pollo per farti capire)...ovviamente qui nessuno ti sta dicendo di non assumere i carbo postwo, stiamo parlando solo di un ottimizzazione che può essere fatta in alcuni contesti....e poi hai capito male la frase...non diciamo di non assumerli, ma di assumerli ad alto o basso indice glicemico.... Su alcune tipologie di persone, io cercherei sempre di assumere carbo a medio basso ig, ma e' un discorso che va valutato in base alla persona....quindi in conclusione, continua a fare il tuo classico postwo
        Mr, sentendo tutte queste discussioni la domanda poi mi suona risuona nella mia mente del tipio tipo "allora posso risparmiarmi i soldi delle malto se non servissero ad una mazza post wo"?.
        Ecco perchè avevo chiesto, comunque ok da quello che dici posso tranquillamente prendere le malto come ho sempre fatto

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

Si si mica volevo essere scortese volevo solo chiarire il concetto...cmq puoi usare benissimo il riso (cosa che sto facendo ultimamente soprattutto per vacanza qui a new york ) oppure farina di riso ottima....io anzi ti consiglio il grano saraceno postwo....adesso che torno in Italia abbandonerò destrosio e malto ma preferirò appunto queste fonti di carbo perché se valuti bene la cosa, sono ricchi di sali minerali, vitamine e nutrienti che destrosio e maltodestrine non ti offrono e nella anabolic window meglio far assimilare al corpo più sostanze nutritive fondamentali per la salute e la crescita muscolare....io sono di questo parere
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Danielish
            Bodyweb Senior
            • Mar 2011
            • 7516
            • 140
            • 27
            • Send PM

Non ho mai pensato che tu volessi essere scortese, anzi ti ringrazio per dritte che trovo molto interessanti , anchio opterei per questa soluzione ma purtroppo per vari motivi tra cui famiglia e costi non posso utilizzare, anzi a più di qualcuno ho sentito dire che usano addirittura la crema di riso quella per i neonati.

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Si si mica volevo essere scortese solo chiarire il concetto...cmq puoi usare benissimo il riso (cosa che sto facendo ultimamente soprattutto per vacanza qui a new york ) oppure farina di riso ottima....io anzi ti consiglio il grano saraceno postwo....adesso che torno in Italia abbandonerò destrosio e malto ma preferirò appunto queste fonti di carbo perché se valuti bene la cosa, sono ricchi di sali minerali, vitamine e nutrienti che destrosio e maltodestrine non ti offrono e nella anabolic window meglio far assimilare al corpo più sostanze nutritive fondamentali per la salute e la crescita muscolare....io sono di questo parere
              Quoto. Riso + whey è il miglior post-wo imho.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• asen
                Raverbuilder
                • Jan 2012
                • 6005
                • 574
                • 544
                • Sauna Thailandese
                • Send PM

La crema di riso per i neonati è ottima provala
                Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• wfabiow
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2006
                  • 29
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

io anzi ti consiglio il grano saraceno postwo
                  1)interessante...la tua scelta è data dalla maggior presenza di sali minerali rispetto al riso?

preferirò appunto queste fonti di carbo perché se valuti bene la cosa, sono ricchi di sali minerali, vitamine e nutrienti e nella anabolic window meglio far assimilare al corpo più sostanze nutritive fondamentali per la salute e la crescita muscolare....io sono di questo parere
                  ottimo a questo punto ti chiedo pure io un parere :d

2)al posto di 2 gallette di riso quindi mangio una manciata di grano saraceno, ma questo implica che io lo abbia precotto giusto? come la pasta intendo...

quindi nel post faccio

3)vita C + Crea (+sale e bicarbonato) + grano saraceno + pro (+ taurina se ci stò coi soldi ) manca qualcosa?

ti ho numerato le domande x evitare di farti confusione.

grassie^^

Commenta

• mastino83
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 201
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da wfabiow Visualizza Messaggio
                    1)interessante...la tua scelta è data dalla maggior presenza di sali minerali rispetto al riso?

ottimo a questo punto ti chiedo pure io un parere :d

2)al posto di 2 gallette di riso quindi mangio una manciata di grano saraceno, ma questo implica che io lo abbia precotto giusto? come la pasta intendo...

quindi nel post faccio

3)vita C + Crea (+sale e bicarbonato) + grano saraceno + pro (+ taurina se ci stò coi soldi ) manca qualcosa?

ti ho numerato le domande x evitare di farti confusione.

grassie^^
                    io aggiungerei 400 mcg di cromo picolinato !!!
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

Commenta

• wfabiow
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 29
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

mh...porta ad Un aumento della massa muscolare, a sua volta, accelerando il metabolismo basale favorirebbe anche la diminuzione del grasso corporeo.

Il cromo picolinato rappresenta infatti un ottimo compromesso tra biodisponibilità (assorbimento effettivo del cromo) e rischio di effetti tossici (tipici, per esempio, del cromo esavalente). --->un compromesso per irschio effetti tossici!!! o_O!!!!!

nn mi convince, lo vedo più un integratore per periodo di definizione e cmq questo compromesso contro la tossicità nn mi piace per nulla.

oltretutto Il cromo compete con il ferro per il legame con la transferrina, una proteina che provvede al trasporto nel sangue del ferro mobilitato dai depositi. (from mypersonaltrainer.it)

Commenta

• Miller
                        F#DBGBbBADBbGD#F#
                        • Sep 2011
                        • 24038
                        • 473
                        • 424
                        • Send PM

Messaggio di moderazione

Evitiamo domande troppo specifiche sulla propria integrazione e altri ot

Commenta

• termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

Si si mica volevo essere scortese volevo solo chiarire il concetto...cmq puoi usare benissimo il riso (cosa che sto facendo ultimamente soprattutto per vacanza qui a new york ) oppure farina di riso ottima....io anzi ti consiglio il grano saraceno postwo....adesso che torno in Italia abbandonerò destrosio e malto ma preferirò appunto queste fonti di carbo perché se valuti bene la cosa, sono ricchi di sali minerali, vitamine e nutrienti che destrosio e maltodestrine non ti offrono e nella anabolic window meglio far assimilare al corpo più sostanze nutritive fondamentali per la salute e la crescita muscolare....io sono di questo parere
                          Vero, ma come la mettiamo sul tempo di assunzione dei carbo nell'immediato post-wo?
                          Cioè, a meno che non ci portiamo del riso nello spogliatoio, al posto di uno shaker con maltodestrine, ora che torniamo a casa la finestra anabolica è bella che passata.

Ad esempio io riesco a mangiare riso solo dopo 30-40 minuti post-wo, mentre lo shaker di malto lo posso assumere immediatamente dopo l'ultima serie "pump" dell'allenamento.

Commenta

• Danielish
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2011
                            • 7516
                            • 140
                            • 27
                            • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                            Vero, ma come la mettiamo sul tempo di assunzione dei carbo nell'immediato post-wo?
                            Cioè, a meno che non ci portiamo del riso nello spogliatoio, al posto di uno shaker con maltodestrine, ora che torniamo a casa la finestra anabolica è bella che passata.

Ad esempio io riesco a mangiare riso solo dopo 30-40 minuti post-wo, mentre lo shaker di malto lo posso assumere immediatamente dopo l'ultima serie "pump" dell'allenamento.
                            Probabilmente hai ragione, ma sulla finestra anabolica c'è chi dice che dura molto di più di quello che si crede.

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Probabilmente hai ragione, ma sulla finestra anabolica c'è chi dice che dura molto di più di quello che si crede.
                              .
                              sigpic

Commenta

• termosimone86
                                The Assist-Man
                                • Aug 2008
                                • 4893
                                • 359
                                • 907
                                • Emilia Romagna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                                .
                                Nella finestra anabolica includo anche il bloccaggio del cortisolo. Questo non credo si blocchi da solo nell'immediato post-wo.

PS:Non voglio essere presuntuoso faccio solo delle ipotesi al quale vorrei poter avere dei chiarimenti...

Commenta

Working...
                                X