Scusate eh, io di solito post wo prendo 60 gr di maltodestrine de19 se volessi cambiare prendere destrosio sempre 60gr. non sarebbe la stessa cosa?
Per avere il massimo picco insulinico nel post wo, cosa bisogna assumere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioScusate eh, io di solito post wo prendo 60 gr di maltodestrine de19 se volessi cambiare prendere destrosio sempre 60gr. non sarebbe la stessa cosa?
Quindi 60g di puro Destrosio mi sembrano un po eccessivi.
Io personalmente (senza sempre cercare il pelo nell'uovo) faccio circa 35-40 di destrosio e 5-10 di Nesquick per mitigare il saporaccio dei BCAA in polvere...check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
ma quindi a questo punto l'ideale sarebbe 40 g di glucosio + un 20-30 g di vitargo. Ora mi chiedo cosa contenga il torrent, dato che dice 52 g di cho di cui la maggior parte zucchero. Non vorrei che per zucchero intenda quello da cucina, quindi come diceva bros nn ottimale in quanto formato dal 50% di fruttosio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPump ma sai leggere? Il vitargo da solo. Il torrent contiene un blend di glucosio, waxy maize e maltodestrine
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by mr.pump; 13-09-2012, 17:21:27.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioecco non mi e' chiaro perche tutti assumono glucosio piu malto e anche nel torrent mi stai dicendo che c'e' questo miscuglio. a che pro? perche non si puo fare glucosio piu vitargo? il waxy maize che sarebbe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vitargo
w.am.
glucosio
malto DE >25
i primi due hanno un grosso difetto: costano na cifra..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioScusami ma essendo che vuoi assumere cho post wo non fai prima a farti 100 gr di riso in bianco? Risparmi anche soldi, ovviamente abbinato ad una fonte proteica tipo whey e bcaa...Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioScusami ma essendo che vuoi assumere cho post wo non fai prima a farti 100 gr di riso in bianco? Risparmi anche soldi, ovviamente abbinato ad una fonte proteica tipo whey e bcaa...
A livello di assorbimento non so com'è, comunque l'IG del riso è alto, la digeribilità ottima, non ti fa correre al bagno e costa poco. Secondo me è una soluzione ottima.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Cosa vorresti dire scusa? C'è qualcosa di male ad assumere post wo del riso in bianco, whey e bcaa?
Whey e bcaa subito post wo e poi riso appena arrivi a casa, io fino a poco tempo fa facevo cosi e mi trovavo bene. Ora cho post wo pur essendo in massa non ne assumo essendo che il mio preparatore mi ha detto di fare cosi, per ora...
Ciao!
---------- Post added at 19:05:39 ---------- Previous post was at 19:04:35 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPuò provare la crema di riso, assieme alle pro è buonissima.
A livello di assorbimento non so com'è, comunque l'IG del riso è alto, la digeribilità ottima, non ti fa correre al bagno e costa poco. Secondo me è una soluzione ottima.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Cmq io rimango dell'idea che nei mesi di stacco in cui finisce il torrent mi porterò le banane + il petto di pollo in coppetta da consumare subito post wo come pasto solido, stop.
Poi quando devo cenare ceno con calma a casa.
Ingredienti singoli non ne compro più perchè mi irrita avere mille barattoli in giro per la casa e mi irrita bere un litro di un liquido insapore o peggio col sapore delle whey.
Cmq il torrent dovrebbe essere ottimo come cho, glucosio, maize e malto, solo che non ho capito a che pro mischiare vari tipi di cho (visto che lo fanno in parecchi, mettono glucosio + malto) e perchè sto benedetto vitargo va assunto da solo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Perchè il vantaggio principale del vitargo è la bassa osmolarità, dovresti fare un search l'ho spiegato più volte, più ha "roba" intorno meno hai questo vantaggio....
Glucosio + malto o waxy può dare meno richiamo d'acqua quindi rischio di "scarica".
Anche le gallette sono un'ottima alternativaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPerchè il vantaggio principale del vitargo è la bassa osmolarità, dovresti fare un search l'ho spiegato più volte, più ha "roba" intorno meno hai questo vantaggio....
Glucosio + malto o waxy può dare meno richiamo d'acqua quindi rischio di "scarica".
Anche le gallette sono un'ottima alternativasigpic
Commenta
-
-
non esagerate con queste polveri, non tutti possono permettersi 60-80gr di carbo liquidi + 30-40gr di whey in una botta...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta